Harry Potter e il Calice di Fuoco

per Playstation 2 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel gioco Harry Potter e il Calice di Fuoco Harry viene misteriosamente scelto per partecipare come mago nel pericoloso Torneo Tremaghi.
Ogni concorrente di questa competizione internazionale deve affrontare un pericoloso drago sputafuoco, salvare i suoi amici dalle gelide profondità del lago oscuro e attraversare i misteri di un vasto e pericoloso labirinto. I giocatori potranno sperimentare tutti i brividi del film: dal campeggio della Coppa del Mondo di Quidditch al duello all'ultimo sangue con lo stesso Lord Voldemort!
Scegliete il vostro personaggio tra Harry, Ron e Hermione, creati sul modello delle loro controparti cinematografiche In questo gioco un nuovo sistema per il lancio degli incantesimi permette ai giocatori di sentire la magia per la prima volta, grazie alle vibrazioni del controller ad ogni colpo di bacchetta. I giocatori possono anche allearsi con amici nella modalità cooperativa ed unire le loro forze per creare incantesimi più potenti che mai.

Caratteristiche:
  • immergetevi nel magico mondo di Harry Potter: grazie ai personaggi creati sul modello degli attori cinematografici, le ambientazioni e la giocabilità accattivante avrete l'esperienza più interattiva che mai;
  • sperimentate il nuovissimo sistema lancia-incantesimi, liberando incantesimi tanto potenti da diventare il più grande mago della scuola e sentite le vibrazioni del controller ad ogni colpo di bacchetta!
  • un'altra innovazione nella serie di Harry Potter: i giocatori possono unire le loro forze, creando incantesimi sempre più potenti insieme agli amici;
  • i giocatori possono utilizzare Accio per inseguire e catturare i fagioli magici e aumentare il potere di Harry, Ron e Hermione grazie alle Carte delle Streghe e dei Maghi.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Entrare nel "vivo"

Bella la pagina d'inizio del gioco e la suddivisione delle ambientazioni (mentre nei precedenti si trattava di fare lunghi trasferimenti, in questo gioco basta immergersi nel "pensatoio" di Silente). Le prove sono ben architettate ed equilibrate. Lo si gioca volentieri piĆ¹ volte.

Ritieni utile questa recensione? SI NO