Halo Wars

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

“Halo Wars” è un gioco di strategia ambientato nel leggendario universo di “Halo”. Nella modalità “campagna”, al comando delle armate dell’astronave da guerra UNSC “Spirit of Fire” costituita da unità UNSC già note e da altre completamente nuove, i giocatori si troveranno al tempo del primo scontro con i Covenant, la coalizione aliena che minaccia l’umanità, pronti a vivere gli eventi che hanno portato al primo capitolo della serie per Xbox.

Assistiti dall’intelligenza artificiale Serina, i giocatori guideranno legioni di soldati UNSC, Warthog, Scorpion e altre unità, ciascuna con i propri specifici punti di forza e impieghi in combattimento. I più fortunati o bravi potranno anche scoprire dove si nasconde la tecnologia dei Precursori e usarla per ottenere un vantaggio strategico in battaglia.

Anche le forze Covenant attendono di essere guidate in battaglia nei combattimenti multiplayer tramite la Nuova Esperienza Xbox. È pronto infatti un arsenale di unità Covenant nuove, oltre a quelle già note agli appassionati, come Grunt, Elite, Ghost e perfino Scarab, per sconfiggere il nemico sul campo di battaglia. A risultare vittoriosi saranno i giocatori con il giusto approccio strategico e pronti ad agire bene sotto pressione.

Completamente progettato per la console e il controller Xbox 360, “Halo Wars” è sviluppato dal celebre team per i giochi di strategia in tempo reale Ensemble Studios, realizzatori anche della serie per PC “Age of Empires”, campione di incassi e acclamata dalla critica. “Halo Wars” supporterà le partite online tramite la Nuova Esperienza Xbox e la campagna single-player. Pubblicato da Microsoft Game Studios, “Halo Wars” è un titolo in esclusiva per Xbox 360.

Caratteristiche:

  • Una nuova avventura in un mondo leggendario. Ambientato nel suggestivo universo di “Halo”, “Halo Wars” precede il primo capitolo dello sparatutto più famoso. I fan della serie avranno così l’opportunità di vivere le iniziali battaglie tra l’UNSC e i Covenant. I giocatori si uniranno all’equipaggio della “Spirit of Fire”, una nave colonia di classe Phoenix convertita per uso militare dall’UNSC e guidata dall’intelligenza artificiale Serina. La trama di “Halo Wars” prende il via dalla scoperta di un antico manufatto da parte della Spirit of Fire durante un viaggio su Harvest, il primo pianeta a subire l’attacco dei Covenant.

  • Sfide con gli amici tramite la Nuova Esperienza Xbox. Per stabilire chi è il comandante più abile, fino a 6 giocatori possono organizzare combattimenti multiplayer online tramite la Nuova Esperienza Xbox e scegliere di guidare la civiltà che preferiscono (UNSC o Covenant), ognuna delle quali dispone di caratteristiche e capacità uniche. Una delle sfide più interessanti è trovare l’antica tecnologia Forerunner, per creare unità speciali in grado di assicurare un vantaggio decisivo in battaglia.

  • Un gioco di strategia senza precedenti per Xbox 360. Fin dall’inizio, “Halo Wars” è stato ideato per soddisfare chi ama giocare con le console e per portare su Xbox 360 un genere che finora era tipico dei PC. “Halo Wars” è: comandare e gestire con facilità potenti eserciti, controllare senza fatica truppe e incredibili veicoli, prendere parte a epiche battaglie ed espandere il proprio impero con un’intuitiva interfaccia per Xbox 360. Inoltre rappresenta una vera e propria esperienza di nuova generazione, che combina il massimo controllo grazie al controller Xbox 360 e la pluripremiata esperienza di gioco che solo Ensemble Studios può assicurare.