Halo 3 ODST - Truppe D'Assalto Orbitali

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai famosi Bungie Studios, “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” è il nuovo gioco della saga di Halo, pronto a trasportare i giocatori negli eventi che hanno condotto all’epica storia narrata in Halo 3. Il tutto attraverso gli occhi di un membro delle truppe orbitali d’assalto, alla ricerca d’indizi che lo conducano al luogo dove si trova la sua squadra e dei motivi che hanno portato all’invasione di New Mombasa da parte dei Covenant. Questo nuovo episodio aggiunge una nuova dimensione all’universo onnicomprensivo che i giocatori di tutto il mondo hanno conosciuto e amato per quasi otto anni.

“Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” introduce anche “Firefight”, una nuova modalità multiplayer nella quale fino a 4 giocatori possono vestire i panni di una squadra di ODST e combattere insieme lottando contro ondate di nemici in continuo aumento. Sono anche incluse 3 nuove mappe multiplayer per “Halo 3” in un secondo disco autonomo, che include tutte le mappe originali di Halo 3, compresi i pacchetti “Legendary”, “Heroic” e “Mythic”, per un totale di 24 mappe.

Caratteristiche:

  • Campagne completamente nuove: la campagna esplora gli eventi misteriosi che hanno condotto al ritorno di Master Chief a New Mombasa in Halo 3. Osserva il destino della Terra dalla prospettiva completamente nuova delle forze speciali ODST, con un nuovo gameplay e una visione unica sugli eventi che si svolgono nel finale della trilogia. Questo nuovo capitolo, dando le stesse sensazioni dei precedenti Halo, offre agli appassionati nuove tattiche, strumenti e armi per sconfiggere i Covenant.

  • Un nuovo eroe pronto ad atterrare: Le ODST o truppe orbitali d’assalto sono delle forze speciali altamente preparate e addestrate. Conosciute per il loro coraggio, valore e volontà nell’affrontare le missioni che nessun soldato accetterebbe, queste truppe sono orgogliose di essere la prima unità schierata nelle situazioni più ostili, spesso lanciate in capsule d’atterraggio che bruciano attraverso l’atmosfera della Terra scendendo a velocità incredibili.

  • Un multiplayer ampliato: Nessun gioco di Halo può dirsi completo senza un’innovativa modalità multiplayer. Halo 3 ODST introduce un nuovo modo di giocare a Halo grazie a Firefight, un multiplayer cooperativo, incluso nel disco della campagna, che lancia in mezzo al combattimento fino a quattro giocatori. Come una squadra ODST, si dovranno fronteggiare delle ondate sempre più grandi di nemici, sforzandosi di guadagnare il punteggio più alto possibile, mentre diversi “Teschi” Halo 3 verranno progressivamente attivati. Halo 3 ODST include anche un disco separato dedicato al multiplayer contenente tutte le mappe originali di Halo 3, incluse i pacchetti “Legendary”, “Heroic” e “Mythic”, per un totale di 24 mappe.

  • Tante opzioni per la community: i giocatori potranno continuare a divertirsi con tutte le grandi innovazioni tecnologiche di Halo 3, inclusi i Saved Film, la possibilità di creare screenshot, i Campaign Scoring e la modalità cooperativa per quattro giocatori su Xbox LIVE. Tutte le nuove mappe multiplayer di Halo 3 supportano l’editor Forge, che offre una personalizzazione quasi infinita del gameplay.

  • La chiave per “Halo: Reach”: come bonus speciale per i fan, tutte le copie del gioco conterranno la chiave d’accesso alla beta multiplayer di “Halo: Reach”, quando questa sarà disponibile. Tutte le informazioni sulla beta multiplayer di Halo: Reach saranno rese note più avanti.