Grid Autosport Black Edition

per Playstation 3 - Codemasters

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contenuti extra Grid Autosport Black Edition

  • MERCEDES BENZ SLS AMG BLACK SERIES CAR
  • BLACK EDITION LIVREE BIANCHE RAVENWEST
  • 20 LIVREE ONLINE BLACK EDITION
  • 10 NUOVI SPONSOR PREMIUM CON RELATIVI OBIETTIVI

GRID Autosport darà vita a una vera esperienza motoristica, consentendo ai giocatori di diventare un pilota professionista in un nuovo mondo di competizioni classiche e moderne. Riprendendo lo spirito di alcuni classici titoli Codemasters, come la serie di TOCA, e sviluppato in collaborazione con i feedback della community mantenendo la filosofia competitiva che ha contraddistinto il franchise di GRID, i giocatori potranno immergersi in quel mondo di libertà, profondità, intensità e ovviamente emozioni, che solo le auto da corsa possono offrire.

Gareggiando con un compagno di squadra, i giocatori dovranno sconfiggere i principali avversari per soddisfare gli sponsor in alcune gare avvincenti, dove ogni sorpasso o posizione sarà fondamentale. Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada.
Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e moltissime altre ancora. GRID Autosport offrirà tantissimi contenuti, tra cui più di 100 tracciati in 22 scenari spettacolari, oltre alle più incredibili auto da corsa moderne e classiche da collezionare, elaborare e potenziare.

GRID Autosport è stato sviluppato ascoltando i commenti ricevuti dalla community di GRID, e in collaborazione con alcuni piloti professionisti e gli esperti della rivista AUTOSPORT. Tra le principali novità, ci sarà il ritorno della visuale dall’abitacolo, oltre alla manovrabilità più realistica che sia mai stata ottenuta in un gioco della serie GRID. L’esperienza multiplayer sarà ulteriormente espansa grazie a RaceNet, il portale online gratuito della community di Codemasters con milioni di utenti, che offrirà nuove sfide ogni settimana e vedrà l’introduzione dei nuovi Racing Club, per partecipare a competizioni online in stile clan. Le modalità Party, Demolition Derby e schermo condiviso accompagneranno la completa modalità carriera, dando vita a un’estesa esperienza online.
GRID Autosport offre la più ampia quantità di contenuti che la serie abbia mai avuto, oltre a un’autentica esperienza di corse motoristiche, ovviamente senza perdere di vista il vero obiettivo di ogni GRID che si rispetti: la pura competizione.

La varietà è un elemento fondamentale del gioco: ci sono cinque modi ben distinti per gareggiare, proprio per rendere unica ogni gara. Sarà necessario decidere la propria tattica e apprendere le diverse tecniche di pilotaggio per avere successo in ogni disciplina motoristica, inoltre, ogni vettura avrà determinate caratteristiche. L'Intelligenza Artificiale si comporterà e reagirà in modo diverso, in base non solo a come gareggerete, ma anche al vostro stile di guida, un aspetto assolutamente fondamentale per catturare quelle sensazioni realistiche che distinguono ad esempio le competizioni a ruote coperte rispetto alle monoposto.

product