Grand Theft Auto Episodes From Liberty C

per Xbox 360 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Episodes from Liberty City permette nuove esperienze di gioco: Soddisfa le richieste di molti giocatori grazie alle nuove emozionanti missioni ricche di azione estrema che mancavano in GTA IV. Guida la tua gang nei panni del biker fuorilegge Johnny Klebitz oppure vivi la notte di Liberty City come impresario di night club interpretando Luis Lopez, il braccio destro di Gay Tony. Nuove armi potentissime, nuovi incredibili veicoli, nuova musica, caratteristiche e tipologie di missioni completamente originali e mai viste prima. Consente un gameplay che non era possibile prima d'ora a Liberty City.

Per giocare sono necessari una copia originale di Grand Theft Auto IV versione base, una connessione a Xbox live e un hard disk installato nella vostra Xbox 360.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Espansione ben riuscita

| leggi tutte le sue recensioni

Tradizionalmente le espansioni dei giochi tradiscono l'originale. Non è assolutamente il caso di questo fantastico gioco, che completa in maniera incredibile le mancanze di GTA 4.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 GTA, solo GTA, GTA e basta!

| leggi tutte le sue recensioni

GTA: Episodes from Liberty City è un acquisto assolutamente obbligato. La durata (seguendo tutte le attività accessorie) è superiore a un titolo standard e le nuove opzioni multiplayer ne garantiscono la permanenza a lungo termine dopo la fine dei due scenari principali. Senza dimenticare, naturalmente, che non serve GTA IV per far funzionare queste espansioni, ormai indipendenti dalla prima uscita. Ma più di ogni altra cosa, l'episodio The Ballad of Gay Tony dimostra (per umorismo, spensieratezza o semplice assurdità) che il GTA di una volta c'è ancora e che può essere accostato a una realizzazione moderna. Se speravate nel ritorno alle atmosfere di un tempo, o soltanto nella fine dell'esclusiva, non potete mancare questa occasione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO