God of War La Trilogia

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 89.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Comprende God of War III e i primi 2 episodi: God of War e God of War II.

DESCRIZIONE DI GOD OF WAR:

God of War è basato sul fantastico e arcano mondo dell'antica mitologia greca. Nei panni di Kratos, un imponente e poderoso guerriero deciso a distruggere il dio della guerra Ares, dovrai sfidare alcune delle più leggendarie e mostruose creature del mito. Dotato di particolari poteri divini e armato delle temibili Spade di Caos, due lame fiammeggianti legate alle sue braccia da lunghe catene, lo spietato Kratos non esiterà a spazzare via qualunque cosa o persona che oserà ostacolare il suo cammino.

DESCRIZIONE DI GOD OF WAR II:

Dopo lo strabiliante successo mondiale ottenuto con il primo episodio, torna Kratos, il brutale guerriero spartano che sconfiggendo ARES era divenuto il "Dio della Guerra". God Of War II è un action adventure in esclusiva per PlayStation® 2 e raddoppia la sua carica di frenesia e divertimento rispetto alla prima edizione. La nuova avventura riparte dove era finita la precedente; Kratos non riesce a vivere la realtà divina e decide di tornare a combattere; stavolta però, dovrà vedersela con il padre degli Dei, ZEUS, che lo ha privato di tutti i suoi poteri. Nel suo appassionante viaggio per riacquisire tutto ciò che gli è stato sottratto, il "fantasma di Sparta" incontrerà personaggi, animali e mostri che da sempre abitano le più famose leggende dell'Antica Grecia; dal Ciclope al Minotauro, da Pegaso a Medusa, da Prometeo a Icaro fino ad arrivare ai Titani.

DESCRIZIONE DI GOD OF WAR III:

Nel terzo e conclusivo episodio Kratos è disposto ad affrontare le vertiginose vette del Monte Olimpo e gli abissi oscuri dell'Inferno per vendicarsi di coloro che l'hanno tradito. Armato di una coppia di lame incatenate ai polsi e di una vasta gamma di nuove armi e magie al debutto in questo nuovo capitolo, Kratos dovrà affrontare le creature più misteriose della mitologia e risolvere complessi enigmi per portare a termine la sua missione e distruggere finalmente l'Olimpo.
Caratterizzato da una risoluzione delle texture pari a quattro volte quelle di God of War II, aree di gioco grandi quatro volte quelle di God of War II, nuove armi e nuovi sistemi di combattimento per Kratos.