Ghost Trick: Detective Fantasma

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

UNA TRAMA DENSA DI MISTERO

Il gioco in izia con la morte del protagonista, Sissel, ucciso da un losco personaggio in completo nero per una ragione ignota.
A questo punto interviene il giocatore che èchiamato a prendere il controllo dell’anima di Sissel per scoprire le ragioni che hanno portato alla sua morte e fare luce sul suo passato, dal momento che all’inizio dell’avventura il nostro protagonista non ricorda assolutamente nulla.
Da questi presupposti prende vita una storia avvincente ed originale che terrà il giocatore con il fiato sospeso fino alla risoluzione finale dell’enigma.

POTERI DA SPIRITO

Per riuscire a risolvere il mistero, essendo uno spirito, Sissel non è in grado di agire in maniera convenzionale, ma dispone tuttavia di alcuni poteri che torneranno decisamente utili allo scopo.
Sissel è infatti in grado di prendere il controllo di alcuni oggetti dotati di “anima” e di interagirvi per modificare il corso degli eventi.
Decidere qual è l’oggetto da controllare, e in quale momento farlo, rende l’avventura un susseguirsi di intriganti rompicapo.

IL GAMEPLAY

Nel gioco sono presenti due modalità di visualizzazione.
Quella normale, nella quale è possibile esplorare l’ambiente di gioco.
E la modalità “Trick View” ossia quella in cui è possibile vedere gli spiriti (siano essi di persone o di cose), ed interagire con essi per manipolare gli oggetti e quindi influire sul mondo dei vivi.
Come mostrato nelle immagini, se la visualizzazione normale non presenta connotazioni particolari, la modalità “Trick View” è caratterizzata da una colorazione rosso acceso.
product