Gears of War 3 Limited Edition

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 79.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gears of War 3 è la spettacolare conclusione di una delle saghe più memorabili del mondo dei videogiochi.
I giocatori vestono i panni di Marcus Fenix, eroe di guerra a capo della squadra d'assalto Delta. Diciotto mesi dopo la caduta dell'ultima città, la guerra contro l'Orda delle Locuste continua a imperversare. Nel frattempo, dalle profondità del sottosuolo, una nuova, terribile minaccia sta infettando il pianeta.
La serie Gears of War è una delle più note nella storia di Xbox, con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un film in uscita, una serie di best-seller pubblicati dal New York Times e altro ancora.
Gli avvenimenti cominciano diciotto mesi dopo quelli del secondo capitolo. Gli umani sopravvissuti vivono in tribù, cercando di sopravvivere agli attacchi dei nemici, diventati ancora più forti grazie alle modifiche genetiche che sono avvenute a causa dell'assorbimento di imulsion. Marcus, Dom, Baird, Cole e altri compagni, si sono, quindi, rifugiati su un'isola artificiale chiamata Raven's Nest, dove Marcus scopre che il padre è ancora vivo ed è a conoscenza di un metodo per salvare l'intera umanità.
La novità principale sarà la CO-OP fino ad un massimo di quattro giocatori e l'introduzione di tre personaggi femminili: Samantha Byrne, Anya Stroud, e Bernadette Mataki.
Caratteristiche:
Trama coinvolgente e cinematografica. Non perderti l'epico finale della trilogia “Gears of War” e combatti a fianco della squadra Delta per salvare l'umanità.
Azione multiplayer esplosiva. Gears of War 3 offre nuove esperienze multiplayer in modalità cooperativa e competitiva su Xbox LIVE.
Campagna cooperativa per quattro giocatori. Con diversi personaggi giocabili, incluso uno femminile, la campagna co-op per quattro giocatori porta in vita la squadra Delta.
Modalità Bestia. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Bestia ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta).
Modalità Orda. L’Orda in Gears of War 3 avrà dei miglioramenti e nuove sfide per i giocatori che devono collaborare per resistere alle ondate di Locuste.
Multiplayer competitivo. La premiata esperienza multiplayer continua con nuove mappe e tipologie di partite che porteranno la competizione a un livello superiore.
Grafica sorprendente. Gears of War 3 porta sulla piattaforma Xbox 360 gli ultimi progressi della tecnologia Unreal Engine 3, con livelli di grafica e animazione straordinari ed effetti di luce che immergono i giocatori nella terribile bellezza di un mondo distrutto.
La Limited Edition oltre al disco di gioco include:
  • Una scatola Octus Award Box con la Octus Service Medal; riproduzioni delle onorificenze conferite ad Adam Fenix, padre di Marcus, per il suo lavoro sul Martello dell'Alba.
  • L'esclusivo personaggio sbloccabile di Adam Fenix per la modalità multiplayer; su ogni riproduzione della Octus Service Medal è inciso un codice Xbox LIVE univoco che costituisce l'unico modo per sbloccare Adam Fenix in modalità multiplayer.
  • Una bandiera COG, i cui fieri colori un tempo sventolavano sulla House of Sovereigns.
  • Gli effetti personali di Adam Fenix, incluse le ultime volontà, gli schemi di progettazione del Martello dell'Alba e altri ricordi della famiglia Fenix.