Fracture

per Xbox 360 - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 69.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sullo sfondo di uno sconvolgimento ecologico e sismologico attorno al 2100 DC, gli Stati Uniti vennero divisi in due dal Great Flood . In conseguenza allo scioglimento dei ghiacci polari, il Missisipi sommerse tutta la parte centrale degli USA facendo crollare anche l'instabile sistema Federale anch'esso ormai diviso in due parti costrette ad una dura lotta per la sopravvivenza.

La parte orientale, conosciuta come l'Alleanza Atlantica, in onore della propria vicinanza, anche politica, all'Europa, investì il prprio futuro nello sviluppo della cibernetica, una scienza tutt'ora in evoluzione seppur ormai con 150 anni alle spalle. Dall'altra parte del continente semisommerso, gli Stati occidentali, ora autoproclamatisi la Repubblica di Pacifica, alleati con i Paesi Asiatici, premettero l'acceleratore sul comparto genetico ristrutturando il DNA dei propri abitanti - un metodo considerato moralmente deprecabile dall'altra parte.

Nel 2161, il pretesto di una corsa agli armamenti non autorizzata in Pacifica, fece sì che il nuovo presidente dell'Alleanza ordinasse un attacco contro alcuni territori della Repubblica, in particolare una sortita contro l'ormai arida Baia di San Francisco. Questo raid ebbe conseguenze impensabili: un conflito epico giocato sul territorio americano.
Quale soldato di questo conflitto, Mason Briggs viene dotato di esplosivi e armi terra-deformanti per modificare le sorti del conflitto. Mason non solo distruggerà la terra sul suo cammino, ma avrà la possibilità di mutarne la conformazione per acquisire vantaggi tattici nei modi più imprevedibili, mai sperimentati in nessun altro videogioco. Con un tale devastante arsenale nelle sue mani, Briggs non lascerà mai un terreno di combattimento così come lo aveva trovato.

Oltre allo straordinario arsenale che permetterà ai giocatori di fare cose prima mai neppure immaginate, ambedue le parti in conflitto metteranno in campo soldati dai poteri tutt'altro che ordinari. Il patrimonio genetico perfezionato in Pacifica regalerà alle proprie milizie poteri incredibili, mentre i soldati atlantici, come Briggs, li affronteranno con metodi più tradizionali : cibernetici. I due differenti stati di super-umanità seppur bilanciati saranno stilisticamente molto differenti dal punto di vista visivo e strategico.

Caratteristiche:
  • Gameplay rivoluzionario. La possibilità di deformare/modificare/distruggere il terreno di gioco permetterà al giocatore di ricostruire il campo di battaglia a proprio piacimento per dominarlo anche grazie all'armamento di cui sarà dotato. Una nuova grande storia e personaggi indimenticabili, direttamente dalla società che ci ha regalato perle quali la Saga di Star Wars e quella di Indiana Jones
  • I giocatori assumeranno i panni dell'esperto in demolizioni Jason Briggs, un next-action-hero che farà parlare molto di sé negli anni a venire.
  • Un conflitto totalmente plausibile. Il grande approfondimento dello scenario di gioco renderà le battaglie cui parteciperete epici scontri miliari nell'evolversi di una storia indimenticabile.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Fracture e condividi la tua opinione con altri utenti.