Forbidden Siren 2

per Playstation 2 - Sony

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il titolo è ambientato sull´isola Yamijima e segue le vicende di un gruppo di personaggi depositato sulle spiagge in seguito ad una violenta tempesta.
Ciò che i protagonisti non sanno è che Yamijima è completamente disabitata da 29 anni, dopo che tutti i suoi abitanti sono misteriosamente spariti in seguito ad un altrettanto misterioso black-out.
E le cattive notizie non finiscono certo qui: al suono di un´inquietante sirena, i naufraghi devono fronteggiare il risveglio degli Shibito (i morti viventi) e gli Yamibito (la gente del buio) in una lotta per la sopravvivenza che porterà a scoprire tutti i segreti racchiusi sull´isola.

Caratteristiche:

  • il nuovo titolo del maestro dell´horror digitale Toyama, già autore di Silent Hill e Forbidden Siren;
  • atmosfere tipiche da film horror giapponese, con particolare attenzione al comparto audiovisivo;
  • implementazioni di numerose caratteristiche atte a facilitare l´adveture per i neofiti del genere.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 STUPENDO!

| leggi tutte le sue recensioni

Uno dei videogames più belli, strani e paurosi che io abbia mai avuto modo di giocare. Bello tanto quanto il primo, "Forbidden Siren 2" non mi ha delusa e nonostante abbia faticato un pò a portarlo a termine ne è valsa la pena. Siamo sullisola Yamijima, approdati in seguito ad un naufragio insieme ad altri superstiti. Ciò che però ignoriamo è che quest'isola non è disabitata, bensì popolata dai mitici Shibito e Yamibito, gli zombie, praticamente. E non sarà certo una passeggiata sfuggirgli od ucciderli. Un vero peccato che si siano fermati al 2 o che non l'abbiano riproposto, aggiornandolo magari, su ps3 o xbox360. Almeno, io lo giocherei ben volentieri!

Ritieni utile questa recensione? SI NO