Fifa 15

per Nintendo 3DS - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

La versione Legacy di FIFA 15 (audio in inglese, sottotitoli in italiano) sarà tecnicamente uguale a FIFA 14 ma con tutte le rose e le maglie aggiornate.

FIFA 15 è il gioco di calcio più realistico su 3DS con più di 30 campionati su licenza ufficiale, 50 tornei e 500 club reali e 12.500 giocatori con le divise ufficiali. Competi nei panni di una superstar del mondo reale . I controlli touch screen facoltativi offrono tiri e passaggi precisi a portata di dita.
FIFA 15 include otto diverse modalità di gioco, tra cui realistici incontri 11 contro 11; sfide testa a testa in wireless locale grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection®; modalità Professionista; modalità Torneo con più di 50 competizioni del mondo reale; e una modalità Carriera di grande profondità.

Caratteristiche:

  • Realismo impareggiabile: sfida più di 500 club su licenza ufficiale in partite 11 contro 11 in stadi reali di tutto il mondo.
  • Comandi touch screen: i comandi touch screen facoltativi cambiano l’esperienza di gioco. Prendi la mira dalla visuale del giocatore utilizzando il touch screen inferiore e manda il pallone alle spalle del portiere.
  • Massima precisione: usa i comandi touch sulle punizioni per disegnare una traiettoria curva per il tiro attorno alla barriera, così da segnare il gol decisivo per la vittoria della tua squadra.
  • Modalità Professionista: ricrea te stesso nel gioco e diventa la nuova leggenda del calcio. Inizia il tuo viaggio facendoti una reputazione sulle strade e sviluppa le tue abilità per arrivare a giocare per il tuo club preferito e la tua nazionale.
  • Modalità Carriera: fatti strada verso la gloria come giocatore o allenatore. Prendi decisioni strategiche come manager del tuo club. Poniti un obiettivo, raggiungilo e le prestazioni della tua squadra miglioreranno; falliscilo e vedrai il tuo team peggiorare.
  • Testa a testa: sfida un amico in modalità wireless locale grazie alla Nintendo® Wi-Fi Connection.