Eye Pet

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

I bambini chiedono insistentemente di avere un cucciolo? Per soddisfarli basterà portare a casa un EyePet: la nuova creatura virtuale completamente interattiva presentata da Sony Computer Entertainment Europe per PlayStation 3. EyePet è il nuovo compagno di giochi allegro e divertente che intrattiene con la sua simpatia tutta la famiglia, anche i più piccini, e non combina disastri né morde i cavi della TV!

Per giocare con EyePet comodamente dal proprio salotto, è necessario utilizzare PLAYSTATION Eye, la telecamera interattiva del sistema PS3. Grazie a PLAYSTATION Eye è infatti possibile riprodurre l’ambiente circostante direttamente sullo schermo del televisore, facendo così apparire EyePet nel soggiorno di casa propria.

Attraverso la Carta Magica, il dispositivo di uso semplice ed immediato, è possibile selezionare e creare qualunque tipo di gioco e passatempo per divertirsi con EyePet. I giochi disponibili sono moltissimi, tra cui un trampolino e una macchina per le bolle. EyePet si comporta proprio come un cucciolo vero: rincorre la palla, salta e risponde alle carezze rotolandosi sulla schiena per farsi grattare la pancia. EyePet è anche molto di più: come i veri cuccioli, impara attraverso il gioco e “crescendo” diventa sempre più interattivo e divertente. Con il tempo EyePet riesce a riconoscere i componenti della famiglia presenti nella stanza e reagisce agli stimoli che gli arrivano da ognuno.

Grazie alle sue incredibili funzionalità, EyePet è il gioco ideale per i bambini: sarà come avere in casa un cucciolo vero con cui giocare, ridere e anche imparare. Ma anche gli adulti si potranno divertire con lui scoprendo tutte le sue reazioni: sarà sorpreso nel ricevere un nuovo giocattolo, e, se coccolato e accarezzato, dimostrerà tutto il suo affetto.

Con EyePet sarà come avere in casa un vero animale domestico, il compagno di giochi ideale per tutta la famiglia.