Eternal Sonata

per Xbox 360 - Atari

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Eternal Sonata è una delle prime grandi produzioni nipponiche in arrivo su XBOX 360, un gioco di ruolo giapponese dall'originale ambientazione. Una bambina in balia di un terribile destino ed un ragazzo che combatte per salvarla sono i protagonisti dell'ultimo sogno di Chopin sul letto di morte.

Caratteristiche:

  • Sviluppato appositamente per la nuova generazione, Eternal Sonata offre un impatto visivo spettacolare che sfrutta pienamente l'alta definizione e propone uno stile grafico unico e magico!
  • Una meccanica di combattimento innovativa fondata su un sistema ibrido di turni e azione in tempo reale coinvolgerà qualsiasi tipo di giocatore!
  • Scegliete la vostra strategia nell'infinita battaglia tra luce e oscurità, che influenza la forma e il potenziale dei vostri avversari e le caratteristiche principali dei protagonisti!
  • Ascoltate il celebre pianista Stanislav Bunin suonare al pianoforte le più celebri composizioni di Chopin che diventano elemento chiave dell'ambientazione e della storia di Eternal Sonata!

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Eternal Sonata e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Bellissimo gioco di ruolo

Bellissimo gioco di ruole, eccezzionale la storia che ti lascia sempre con il fiato sospeso, una storia tra il surreale e la realtà, buona l'idea del combattimento a turni che ti permette di usare tutti i giocatori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 un mondo magico

Eternal Sonata è un ottimo gioco di ruolo.
Ha una trama molto originale che ruota sulla figura di Chopin (si proprio lui, il famoso pianista), il mondo di Eternal Sonata è un tipico emisfero fantasy, ma non mancheranno colpi di scena e il giusto pathos per generare azioni mozza fiato che lasceranno di stucco il giocatore.
Tutto ciò è arricchito da un comparto audio eccellente, con suoni e musiche adatte ad ogni scena.
Vi è presente una discreta caratterizzazione dei personaggi.
Una chicca del gioco sono i numerosi intermezzi dove vengono narrati la vita e le opere al pianoforte di Chopin.
Il motore del videogioco è a turni, man mano che si sale di livello è possibile eseguire numerose combo con i personaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 non per tutti

Non è un gioco per tutti, ma i veri amanti del gioco di ruolo riusciranno davvero ad apprezzare questo capolavoro.
A me è piaciuto molto, lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bel gioco

Bel gioco, bella grafica, bella colonna sonora. Le battaglie a turni offrono comunque un interessante innovazione con la barra tempo a scorrimento correlata al movimento ed agli attacchi. La storia è interessante e le ambientazioni sono molto belle. Il gioco è molto bello e vale la pena giocarci.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product