Eternal Sonata

per Playstation 3 - Atari

  • Prezzo: € 64.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Eternal Sonata è un gioco di ruolo giapponese dall’ambientazione originale.

Una bambina in balia di un terribile destino ed un ragazzo che combatte per salvarla sono i protagonisti dell’ultimo sogno di Chopin sul letto di morte, un sogno che porterà il compositore alla scoperta della luce che brilla in ognuno di noi.

Una meccanica di combattimento innovativa fondata su un sistema ibrido di turni e azione in tempo reale coinvolgerà qualsiasi tipo di giocatore. Scegliete la vostra strategia nell’infinita battaglia tra luce e oscurità, che influenza la forma e il potenziale dei vostri avversari e le caratteristiche principali dei protagonisti.

Sviluppato appositamente per la nuova generazione di console, Eternal Sonata offre un impatto visivo spettacolare che sfrutta pienamente l’alta definizione e propone uno stile grafico unico e magico. Ascoltate il celebre pianista Stanislav Bunin suonare al pianoforte le più celebri composizioni di Chopin che diventano elemento chiave dell’ambientazione e della storia di Eternal Sonata.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Eternal Sonata e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Poetico

Titolo meraviglioso: poetico, giocabilissimo, con comparti audio e video più che perfetti (efficacissimi i colori pastello per rendere il clima onirico). Dopo la versione XBox360 finalmente "Eternal Sonata" approda anche sulla console Sony con elementi del tutto nuovi come video finali extra e altro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo RPG con elementi inconsueti

Eternal Sonata entra lentamente, ma inesorabilmente, nei nostri cuori. Nonostante un lento svolgersi della trama, questo titolo prende le note più alte una volta giunti nei duelli, che conferiscono ritmo al gameplay. I personaggi sono disegnati molto simili fra loro, però rendono bene l'idea di come essi siano caratterialmente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino.

Un gioco di ruolo carino e apprezzabile su molti punti di vista. Un pò pallose e melense tutte le spiegazioni sulla vita del pianista e compositore, ma divertente nei combattimenti e originale nella storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product