Essentials Silent Hill Origins

per Sony Psp - Konami

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Essentials Silent Hill Origins
  • Ean: 4012927065761
  • Piattaforma: Sony Psp
  • Genere: Azione
  • Publisher: Konami

Contenuto

Silent Hill: Origins, il prequel della nota saga Konami, in esclusiva per PSP.

Il protagonista del survival horror è questa volta un camionista, Travis O'Grady, che si ritroverà intrappolato a Silent Hill durante una consegna di routine e dovrà cercare di sopravvivere sia ai terrificanti abitanti della cittadina, sia alle allucinazioni che lo ossessionano sin dall'infanzia.

La città in rovina, però, mostrerà al solitario viaggiatore delle inquietanti verità nascoste riguardanti i fantasmi che per tanto tempo hanno divorato la sua sanità mentale.
Il gioco introduce un nuovo gameplay e dei nuovi meccanismi che, sfruttando le caratteristiche della PSP, trasferiranno al giocatore la sensazione di solitudine che si prova a stare nelle strade desolate di Silent Hill.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 L'origine di Silent Hill

Altro videogioco fantastico questa volta per PSP dove verrà finalmente "svelata" la nascita e la storia di Silent Hill.
Il protagonista è questa volta un camionista, Travis O' Grady, che si ritroverà intrappolato proprio in questa cittadina fantasma ed avvolta perennemente da un nebbione fitto durante una consegna di routine e dovrà cercare di mettercela tutta per sopravvivere sia ai terrificanti abitanti della cittadina e sia alle allucinazioni che lo perseguitano sin dall'infanzia.
Ottima grafica, ottimi effetti sonori e, cosa importante, ottima durata, tant'è che ci ho messo un bel pò per portarlo a termine.
Veramente un videogame splendido, spaventoso e bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO