Empire Total War Special Edition

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L’edizione Special Forces di Empire: Total War è la “collector’s edition” dell’ultimo titolo della saga di Total War di SEGA.
Il gioco, che sarà commercializzato in un una packaging speciale, conterrà un codice unico che permetterà di scaricare e di utilizzare nel gioco 6 potenti unità esclusive. Le seguenti unità d’elite sono state incluse in Empire: Total War Special Forces Edition.
Questa edizione speciale, dedicata ai fan più accaniti della saga di Total War è caratterizzata dalla presenza di una riproduzione di una mappa da battaglia e da uno speciale codice di sblocco Steam. Una volta installato il gioco, il giocatore dovrà inserire il codice e queste unità saranno disponibili nella modalità single player:

1) HMS Victory: Il più famoso e formidabile vascello della Royal Navy, la leggendaria nave dell’Ammiraglio Nelson; Grazie ai suoi 104 cannoni è una dei vascelli più pesantemente armati del diciottesimo secolo.

2) Rogers’ Rangers: La Compagnia dei Ranger del Maggiore Robert Rogers costituisce uno delle più temibili truppe di fanteria
che possa capitare di affrontare su un campo di battaglia, grazie a un severo addestramento speciale, specializzato nelle operazioni di avanscoperta e nelle operazioni speciali, questo corpo d’elite mantiene estrema velocità ed efficienza anche nelle condizioni ambientali più impegnative.