Dragon Age: Origins

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Controlla un gruppo di avventurieri interagendo con tantissimi personaggi, grazie a dei dialoghi cinematografici, ad un mondo vivo e sempre emozionante e ad un sistema di combattimento esaltante e profondo al tempo stesso. Gioca con visuale dall’alto controllando ogni membro del tuo gruppo, oppure combatti ed esplora guardando il mondo in terza persona da dietro le spalle del proprio personaggio.

Caratteristiche:

  • Un mondo fantastico da esplorare – L’universo più profondo mai creato da Bioware, con oltre 80 ore di gameplay ed oltre due volte le dimensioni di Mass Effect.
  • Scelte morali: – Costruite la vostra storia su misura fin dall’inizio scegliendo fra sei diverse Origin Stories. La vostra Origin Story definirà il vostro modo di vedere il mondo e il modo in cui il mondo circostante vedrà voi.
  • Personalizzazione estrema del vostro personaggio: razza, aspetto, abilità ed equipaggiamento. Sarete voi a deciderne le sembianze e, attraverso le vostre scelte, ne plasmerete la personalità e l’aspetto morale.
  • Scatola, manuale e testi in gioco in italiano, parlato in inglese.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Un vero colossal

| leggi tutte le sue recensioni

I giochi di ruolo si inchinano dinanzi alla presenza di un colossal come Dragon age. Electronic Arts raggiunge la vetta piu alta nel proporre un titolo cosi promettente e pieno di buoni motivi per definirlo finalmente il capolavoro che tutti potevano aspettarsi, dopo giochi come SACRED e Diablo. La vittoria di Dragon age risiede principlamente se non completamente nel suo filone narrativo e descrittivo. Non è una perdita di tempo, ma potrebbe causare forte dipendenza per gli amanti del genere in questione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo gioco

| leggi tutte le sue recensioni

Dragon Age: Origins è un gioco must-have per gli amanti dei giochi di ruolo. Il gioco non finisce come molti dopo poche ore di gioco. Quello che rende questo gioco unico è la sua evoluzione, che può variare per molteplici cose, la scelta del personaggio iniziale così come le numerose scelte all'interno della storia, che a sua volta fa di questo gioco qualcosa di eccellente. Da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO