Donkey Kong Jungle Climber

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Donkey Kong: Jungle Climber è il sequel dell’originale DK: King of Swing, l’innovativo gioco uscito per Game Boy Advance. Il sistema di controllo è quello vincente che ha convinto tutti i giocatori nel primo episodio della serie, con i tasti L e R nel ruolo dei protagonisti. I due pulsanti controllano rispettivamente la mano sinistra e destra di Donkey Kong e, premendoli, lo scimmione afferra ciò che ha a portata di mano.

I livelli sono dunque costellati di pioli, grazie ai quali Donkey Kong può arrampicarsi fino alla vetta del livello. Per farlo è sufficiente alternare con sapienza i tasti L e R, facendo ovviamente attenzione agli immancabili nemici e ostacoli.

L’opportunità offerta da Nintendo DS di sfruttare ben due schermi ha consentito ai game designer di sbizzarrirsi maggiormente, creando livelli ancora più accattivanti rispetto a DK: King of Swing. Oltre a una struttura di per sè più coinvolgente, i livelli di Donkey Kong: Jungle Climber sono anche costellati di bonus da scoprire, che conferiscono una ulteriore attrattiva anche una volta terminata l’avventura. Una divertente modalità multiplayer, disponibile con una sola cartuccia di gioco, completa il quadro di un videogioco che, per il suo particolare gameplay, è una verra e propria perla rara.

Caratteristiche:

  • Un gioco accattivante e assolutamente unico nel suo genere, disponibile solo su Nintendo DS.
  • Il personaggio di Donkey Kong è uno dei personaggi del mondo dei videogiochi più famosi, anche agli occhi del grande pubblico.
  • Fino a quattro giocatori possono sfidarsi utilizzando una sola cartuccia di gioco.
  • La semplicità del sistema di controllo, composto da soli due tasti, rende il gioco accessibile a chiunque.