Dead Space Classic

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando un’immensa nave stellare, la USG Ishimura, entra in contatto con un misterioso artefatto alieno in un remoto sistema stellare, le comunicazioni con la Terra vengono misteriosamente interrotte.

Isaac Clarke, un ingegnere spaziale, viene inviato a riparare il sistema di comunicazione della Ishimura. Quello che lo aspetta a bordo della nave è un vero incubo: la nave è alla deriva e al suo interno cadaveri e sangue sono tutto ciò che rimane. L’equipaggio è stato inspiegabilmente mutilato e infettato da una mortale razza aliena. La missione di riparazione di Clarke iniziale si trasforma in una lotta continua per la sopravvivenza, non solo sua ma dell’intera umanità. Isaac dovrà riportare l’artefatto al pianeta di provenienza … ad ogni costo.

Caratteristiche:

  • Smembramento Strategico: stacca gli arti dei tuoi nemici e mutilane i corpi con le potenti armi a tua disposizione, mentre ti apri una strada di sangue tra le orde aliene.

  • Trova il modo di netraulizzare i tuoi nemici colpendoli nei loro punti deboli o saranno loro a fare a pezzi te.

  • Quando le munizioni saranno scarse, usa le capacità telecinetiche della tua tuta per sollevare oggetti, anche le stesse braccia e gambe dei tuoi nemici, e usarli come armi.

  • Terrore nello spazio profondo: una sanguinaria, terrificante e interattiva avventura realizzata utilizzando i migliori effetti audio e video.

  • Grafica di nuova generazione e senza precedenti per un’esperienza da panico che ti catapulterà in un mondo di morte e disperazione.

  • Gravita Zero: afftronta gli alieni e risolvi gli enigmi in livelli a gravità zero.

  • Una giocabilità senza precedenti e ambientazioni mai viste in un survival horror.

  • Scopri il vero orrore: una storia creata dai migliori autori horror e Sci Fi, per un’avventura che ti lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo.

  • Ferma il massacro alieno e svela la misteriosa storia che ha portato alla tragica fine della Ishimura e del suo equipaggio.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Da panico!

| leggi tutte le sue recensioni

Altro videogame davvero ben fatto, angosciante al punto giusto, dotato di un'ottima grafica e di un eccellente sonoro.
La storia è bella, misteriosa ed intrigante, giocandolo mi sono sentita avvolta da paura e solitudine. Anche la durata e la giocabilità non sono male, insomma un altro buonissimo e validissimo titolo. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Paura allo stato puro

| leggi tutte le sue recensioni

Incute davvero paura questo Dead Space. Fin dai primi momenti in cui prendiamo il controllo del protagonista, l'ingegnere Isaac Clarcke, è tangibile la sensazione di claustrofobia che pervade l'intero gioco. Un comparto audio praticamente perfetto e mostri ben concepiti rendono questo Dead Space un prodotto molto interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Horror carino

| leggi tutte le sue recensioni

Dead Space è un buon mix di horror e fantascienza, il tutto condito da una trama discreta, dinamica e mai banale.
Una nota molto positiva è il doppiaggio italiano, a mio parere di ottimo livello.
Altro fattore interessante sono i vari giochi di luci e rumori, creando atmosfere tenebrose ben congeniate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il miglior survival horror dell'ultima generazione

| leggi tutte le sue recensioni

Ho appena giocato a questo gioco, e la voglia di ricominciarlo si è subito fatta avanti!
Questo titolo ha qualcosa sin dalle prime immagini, che tiene incollati alo schermo:
sarà la trama emozinante e non banale, che si sviluppa con destrezza nella campagna decisamente sostanziosa; saranno le atmosfere molto dark, che lasciano col fiato sospeso ad ogni angolo; saranno i nemici, ben fatti, e senza pietà, che mettono alla prova le abilità del giocatore esperto (le difficoltà di gioco sono ben 5).

Insomma, un appassionato delle emozioni forti e dei survivla horro di una volta (vedi i vecchi titoli che hanno fatto la storia del genere) ritroveranno qui ciò che gli era mancato in questo decennio, ma con una meccanica di gioco molti più intuitiva e moderna.

perfetto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il gusto di smembrare un alieno...

| leggi tutte le sue recensioni

Dead Space è un titolo che ha la rara capacità di prendere il meglio da tante fonti d'ispirazione e di aggiungere ben più di un pizzico di originalità propria, per arrivare infine a un risultato coerente e appagante sotto tutti i punti di vista. Dead Space è un gioco solido e soddisfacente, che tutti i fan del genere sparatutto dovrebbero provare. Un gioco che ha la rarissima capacità di mettere davvero paura e regalare scariche di adrenalina come da tempo non se ne provavano tenendo un pad fra le mani.

Ritieni utile questa recensione? SI NO