Darksiders Hellbook Edition

per Personal Computer - THQ

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tratteggiato da una mano leggendaria dei fumetti, quella di Joe Madureira (X-Men, Battle Chasers, The Ultimates), Darksiders è ambientato in un mondo post-apocalittico dove le forze demoniache del male hanno portato la fine in anticipo sui tempi. Inizialmente mandati a vegliare sulla distruzione del pianeta Terra, i quattro Cavalieri dell’apocalisse sono stati traditi dal loro stesso Maestro, privati dei propri poteri e spediti sulla terra ferma.
Al giocatore spetta il ruolo di Guerra – il primo dei quattro Cavalieri – impegnato in una brutale missione di vendetta contro le forze che lo hanno tradito; al suo fianco solo il destriero di fuoco, Rovina.
Darksiders è caratterizzato da ambientazioni open-world totalmente esplorabili, un sistema di combattimenti particolareggiato e un gigantesco arsenale composto da armi modernissime così come mitologiche.

Lo splendido cofanetto destinato in esclusiva alla versione per computer, che per l’occasione (non a caso) è stata battezzata Darksiders: Hellbook Edition; la scatola, infatti, ha a tutti gli effetti l’aspetto di un manoscritto infernale, con tanto di stemma demoniaco a rilievo in copertina. Ma non si tratta solo di banali fronzoli estetici, dal momento che la Hellbook Edition contiene un piccolo e godurioso artbook, alcune carte illustrate e, in formato digitale, la colonna sonora del videogioco e uno splendido fumetto a tema firmato Joe Madureira in PDF.
product