Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Dante’s Inferno St. Lucia Edition è un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall’azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ispirato alla prima parte dell’epico poema di Dante Alighieri, la Divina Commedia!

Nei panni di Dante il giocatore dovrà scendere nelle viscere dell’Inferno per salvare l’amata Beatrice - trascinata negli inferi da Lucifero - affrontando enormi creature mostruose e tutti gli incubi del suo passato. Ognuno dei nove cerchi dell’Inferno avrà il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema.

La Dante’s Inferno St. Lucia Edition include il gioco base, una nuova confezione con artwork esclusivo e i codici per scaricare le espansioni Selva Oscura (che dà la possibilità di giocare un livello prequel alla storia di Dante’s Inferno) e I Tormenti di St. Lucia (con il nuovo personaggio giocabile St. Lucia, la modalità co-op online per due giocatori e un editor per creare e condividere le proprie battaglie con altri giocatori)!

Caratteristiche:

Una storia unica: ispirato dalla Divina Commedia, Dante’s Inferno è un action adventure che vedrà Dante impegnato in un percorso di vendetta e redenzione attraverso l’Inferno per salvare l’amata Beatrice. Ognuno dei 9 Cerchi e’ stato riprodotto con uno stile artistico unico ed una incredibile varieta’ di personaggi, mostri, demoni e boss da affrontare!

I Tormenti di St. Lucia: questa espansione scaricabile con la card presente nella confezione include il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale con la possibilità di volare!), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, upload are e condividere le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su classifiche online!

Selva Oscura: l’espansione scaricabile con la card presente nella confezione include il livello prequel Selva Oscura – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti – e la reliquia Stone Wrath (che rende più facile l’uso della magia per Dante) oltre allo speciale costume Dante DiscoInferno!

Combattimenti spettacolari: utilizzando la Falce della Morte e la magia, Dante potrà annientare i mostri e punire e assolvere i dannati, reclamando le loro anime ed utilizzandole per acquisire miglioramenti e mosse speciali. Dante potrà inoltre prendere il controllo di gigantesche creature infernali, utilizzandole per combattere, risolvere enigmi e superare ostacoli lungo il suo viaggio!

*Per scaricare le espansioni “Selva Oscura” e “I Tormenti di St. Lucia” è necessario avere un accesso online ed un account per Xbox Live.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Il viaggio di Dante

| leggi tutte le sue recensioni

Dante's Inferno va preso con la dovuta cautela. Sicuramente non ambisce ad una qualsivoglia ricostruzione del capolavoro dantesco (ci mancherebbe! ) ma da esso trae spunto per costruire una storia assurda il cui unico pretesto รจ spingere il protagonista negli abissi di un inferno ben ideato e sterminare orde di demoni con la falce rubata alla morte ed una croce cucita sul petto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO