Dante's Inferno - St.Lucia Special Ed.

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Dante’s Inferno St. Lucia Edition è un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall’azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ispirato alla prima parte dell’epico poema di Dante Alighieri, la Divina Commedia!

Nei panni di Dante il giocatore dovrà scendere nelle viscere dell’Inferno per salvare l’amata Beatrice - trascinata negli inferi da Lucifero - affrontando enormi creature mostruose e tutti gli incubi del suo passato. Ognuno dei nove cerchi dell’Inferno avrà il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema.

La Dante’s Inferno St. Lucia Edition include il gioco base, una nuova confezione con artwork esclusivo e i codici per scaricare le espansioni Selva Oscura (che dà la possibilità di giocare un livello prequel alla storia di Dante’s Inferno) e I Tormenti di St. Lucia (con il nuovo personaggio giocabile St. Lucia, la modalità co-op online per due giocatori e un editor per creare e condividere le proprie battaglie con altri giocatori)!

Caratteristiche:

Una storia unica: ispirato dalla Divina Commedia, Dante’s Inferno è un action adventure che vedrà Dante impegnato in un percorso di vendetta e redenzione attraverso l’Inferno per salvare l’amata Beatrice. Ognuno dei 9 Cerchi e’ stato riprodotto con uno stile artistico unico ed una incredibile varieta’ di personaggi, mostri, demoni e boss da affrontare!

I Tormenti di St. Lucia: questa espansione scaricabile con la card presente nella confezione include il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale con la possibilità di volare!), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, upload are e condividere le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su classifiche online!

Selva Oscura: l’espansione scaricabile con la card presente nella confezione include il livello prequel Selva Oscura – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti – e la reliquia Stone Wrath (che rende più facile l’uso della magia per Dante) oltre allo speciale costume Dante DiscoInferno!

Combattimenti spettacolari: utilizzando la Falce della Morte e la magia, Dante potrà annientare i mostri e punire e assolvere i dannati, reclamando le loro anime ed utilizzandole per acquisire miglioramenti e mosse speciali. Dante potrà inoltre prendere il controllo di gigantesche creature infernali, utilizzandole per combattere, risolvere enigmi e superare ostacoli lungo il suo viaggio!

*Per scaricare le espansioni “Selva Oscura” e “I Tormenti di St. Lucia” è necessario avere un accesso online ed un account per il PlayStation Network.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 L'Inferno di Dante

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero molto affascinante. L'idea di fare del capolavoro di dante una rapprsentazione videoludica è alquanto sorprendente. Visceral Games ha veramente superato ogni aspettativa unendo una superba qualità in Full HD di filmati ad un'esperienza di gioco divertente e macabra al tempo stesso. In questo capitolo saremo divisi in 2 rami: MODALITA' STORIA: ove, in single player, il nostro eroe (DANTE) di ritorno dalle crociate, prenderà in prestito la falce della morte per riportare a se l'anima dell'amata BEATRICE, ora schiava e promessa sposa di LUCIFERO. Dante ripercorrerà tutto il primo libro del poeta facendosi strada tra i dannati nei vari cerchi degli Inferi, aiutato dalla guida del sommo poeta Virgilio e dalla benedetta Croce affidatagli dalla sua amata Beatrice. Durante il percorso incontrerai anche anime innocue e dannate (Ponzio Pilato ecc.) e sarai tu a decidere se assolvere costoro o dannarli per sempre. MODALITA' EXTRA: I tormenti di Santa Lucia, modalità online multiplayer, prendi il controllo del poeta o di Santa Lucia di Siracusa, ivi sottoforma di Angelo Guerriero, completa le missioni contro i dannati, libera il mondo dal tormento dell'Inferno. Citazione preferita: "Io sono Lucia di Siracusa, santa protettrice dei ciechi, perseguitata dal mio pretendente pagano ebbi gli occhi cavati dalle orbite ed il corpo torturato e profanato, eppure ho conosciuto la gloria in paradiso. Dante sarò la tua protettrice poiché tu cerchi la luce nel tuo oscuro passato, io ti preparerò alla sfida che ti preparerai ad affrontarequesti sono i TORMENTI DI SANTA LUCIA65279!".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dante's

| leggi tutte le sue recensioni

Molto ben realizzato questo videogioco, l'idea di tirare in ballo dante e la sua divina commedia veramente azzeccato, ottima giocabilità, la schermata è fantastica, bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO