Cornice Digitale Zoom.Me WiFi

per Audio/video - GoClever

  • Prezzo: € 109.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

ZOOM.ME è un nuovo approccio per tenersi in contatto con i vostri amici e persone care. Al cuore delle sue funzionalità si trova un display semplice da usare e dal design elegante. Riceve le immagini inviate dagli smartphone dei tuoi amici tramite una applicazione gratuita dedicata. Ogni volta che avete voglia di condividere un momento con qualcuno che vi è caro, basta prendere una foto con lo smartphone e inviarlo direttamente al loro ZOOM.ME utilizzando l'applicazione gratuita. L'utente ZOOM.ME non ha bisogno di alzare un dito - l'immagine viene visualizzata automaticamente, permettendo loro di provare immediatamente le emozioni connesse a quella di un momento tipo.
ZOOM.ME memorizza le immagini ricevute e procede allla creazione di un unico album di famiglia aggiornato.

Grazie a ZOOM.ME, ogni momento catturato sulla fotocamera può diventare un regalo. Una singola immagine può essere inviata a più dispositivi ZOOM.ME contemporaneamente. Ogni ZOOM.ME può anche ricevere immagini da qualsiasi numero di utenti connessi.

Aspetti tecnici di ZOOM.ME
ZOOM.ME è dotata di uno schermo LCD da 7" IPS che offre un impressionante risoluzione 1024x600 pixel. I parametri di visualizzazione sono state messe a punto per coniugare convenienza e la migliore qualità possibile delle immagini visualizzate. ZOOM.ME è disponibile in due versioni - WiFi e 3G con una SIM card. Viene anche precaricato con un proprio, dedicato sistema operativo basato su Android 4.2.2. ZOOM.ME è in grado di visualizzare immagini inviate da più smartphone. Le immagini possono poi essere copiate su altri dispositivi, utilizzando la porta micro USB o lo slot micro SD. L'applicazione ZOOM.ME per l'invio di immagini a ZOOM.ME display è gratuita e compatibile con iOS, Android e piattaforme Windows Phone. Inoltre è intuitivo e facile da usare, consentendo di aggiungere messaggi alle immagini inviate, così come visualizzare la cronologia delle immagini inviate.
Le foto scattate con lo smartphone sono scalate automaticamente alla risoluzione appropriata e codificate per il trasferimento. Una volta che le immagini sono consegnate al dispositivo ZOOM.ME di riferimento, queste vengono eliminate dal server proxy. Il dispositivo viene fornito con una serie di accessori che esaltano la presentazione delle immagini, come ad esempio l'adattatore di corrente progettato con un vassoio e convenientemente dotato di un cavo di alimentazione lungo tre metri. Di notte, il display passa automaticamente in modalità sleep.

Come funziona ZOOM.ME
- ZOOM.ME offre cross-connettività con gli smartphone, consentendo agli utenti di inviare le immagini da più smartphone a un singolo ZOOM.ME, nonché di ricevere immagini da un singolo smartphone su più dispositivi ZOOM.ME.
- Per collegare il ZOOM.ME a qualsiasi smartphone, utilizzare l'applicazione gratuita dedicata che consente di inviare le foto scattate con lo smartphone. Le immagini vengono ridimensionate automaticamente alla dimensione dello schermo appropriato di 1024x600 pixel. L'applicazione permette anche di aggiungere messaggi alle immagini, così come la storia dell'immagine.
- L'applicazione ZOOM.ME è gratuita e compatibile le piattaforme con iOS, Android e Windows Phone.
- È possibile scaricare foto dal ZOOM.ME utilizzando una porta micro USB o una scheda SD (entrambi gli slot sono elegantemente nascosti nella parte posteriore della custodia).
- ZOOM.ME può essere impostato in modalità standby (il cronometraggio automatico può essere regolato).
- Una volta che l'immagine viene consegnata al ZOOM.ME di riferimento, viene eliminata dal server proxy.
- E' possibile scegliere le vostre foto preferite dalla galleria per creare una visualizzazione come delle ultime immagini (il numero delle immagini utilizzate può essere regolata nelle impostazioni).
- ZOOM.ME può contenere fino a 4000 foto.
- Le immagini vengono regolate automaticamente allo ZOOM.ME orientato verticalmente o orizzontalmente.
- Una foto ricevuta di recente viene visualizzata per il doppio del tempo rispetto alle immagini più vecchie (il tempo di visualizzazione può essere regolato).
- L'ultima immagine si apre semplicemente toccando lo schermo.

Dati tecnici
Display: 7 '' IPS LCD touch screen (1024x600) capacitivo;
Connettività: 802.11 Wi-Fi b / g / n 2,4 GHz;
optional: 3G: 3G / HSPA + 900 / 2100MHz, 2G, EDGE: 850/900/1800 / 2100MHZ;
Porte: micro USB, micro SD (fino a 32 GB), SIM versione 3G;
CPU: 1,2 GHz DualCore;
Batteria: 1000 mAh; (60 minuti la durata della batteria)
Peso: 340 g (senza caricatore);
Dimensioni: 195x126x18 mm;
Sistema: dedicato basato su Android 4.2.2 .;
Memoria interna: 4GB;
Accessori: caricatore per casa 100-240 V 50/60 Hz. con cavo di 3 m.