Compil Far Cry 3 + Far Cry 4

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Double pack contenente i giochi Far Cry 3 e Far Cry 4


Descrizione di Far Cry 3:

In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.

CARATTERISTICHE:

Un mondo unico e realistico. L’isola di Far Cry 3 immergerà i giocatori in un’ambientazione ricca e incredibilmente realistica, piena di personaggi intriganti da incontrare, luoghi da esplorare e combattimenti esplosivi da affrontare.

Una trama e un’esperienza davvero emozionanti. Solo su un’isola tropicale, il giocatore dovrà confrontarsi con il lato oscuro del genere umano. Nei panni di Jason Brody, i giocatori saranno spinti ad agire scoprendo sempre più l’orrore e la corruzione che regnano sull’isola.

Ambientazione e contesto moderni. Far Cry 3 è ambientato in un mondo di realtà plausibili, dove gli eventi potrebbero essere stati presi direttamente dai titoli delle notizie principali.

Uno scenario ricco di opportunità. L’ambiente naturale è lo strumento ideale per sopravvivere, ma anche per preparare un attacco o ingannare il nemico. Il gameplay rifletterà la gamma di opportunità e la varietà che solo questo tipo di ambiente può offrire.


Descrizione di Far Cry 4:

Far Cry® 4 è uno sparatutto in prima persona open-world.

Tra le vette dell'Himalaya si nasconde il Kyrat, un paradiso montano a cavallo tra la tradizione e la violenza...

Vesti i panni di Ajay Ghale, un giovane che ritorna nella sua terra natale, nel cuore dell'Himalaya, per esaudire l'ultimo desiderio di sua madre: fuggita 25 anni fa dalla guerra civile del Kyrat, voleva che le sue ceneri fossero sparse nella sua patria. Quel che lei non ti ha raccontato è che a quei tempi la tua famiglia, la famiglia Ghale, ha dato vita a un'opposizione che sta ancora lottando contro un despota, autoproclamatosi re: Pagan Min.

Esplorando e scoprendo il Kyrat, diventerai parte della ribellione e del Sentiero d'oro, seguendo le orme dei tuoi genitori. I ribelli sono forti e volonterosi, ma la loro leadership è divisa. Le tue azioni e le tue scelte daranno una direzione al Sentiero d'oro, portando alla liberazione del Kyrat, in un modo o nell'altro...

Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, potrai vivere un'avvincente avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

product