Compil Assassin's 1 + Assassin's 2

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Compilation comprendente i giochi Assassin's Creed e Assassin's Creed 2.

Descrizione di Assassin's Creed:

Siamo nell'anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambi gli schieramenti del conflitto. Tu sei un assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per la sua crudeltà. Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenza determinerà lo scorrere degli eventi durante questo cruciale periodo storico.
Diventa un assassino. Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga. Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
Rivivi gli epici tempi delle Crociate. Assassin's Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.

Descrizione di Assassin's Creed 2:

Assassin’s Creed 2 è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.
Assassin’s Creed 2 mantiene la coinvolgente esperienza di gioco che ha reso celebre il primo titolo, includendo però diverse novità che sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più tutti i giocatori.
Assassin’s Creed 2 è una storia epica di vendette e cospirazioni tra famiglie, ambientata nello splendido scenario del Rinascimento italiano, un periodo storico florido ma anche brutale. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.