Code Name: Panzers Cold War

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 44.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ecco l'unico vero seguito dello strategico in tempo reale realizzato dalla StormRegion qualche tempo fa, vincitore di numerosi premi internazionali!
Sviluppato ancora una volta dalla StormRegion, questo secondo capitolo abbandonerà la familiare ambientazione della Seconda Guerra Mondiale per dedicarsi al conflitto tra Est e Ovest, negli anni della guerra fredda: un incidente aereo nell'aereoporto di Tempelhof durante il Blocco di Berlino ha scatenato le tensioni dei due blocchi dominanti: la NATO e l'URSS. Le forze sovietiche, guidate da Stalin, decidono di invadere l'Europa occidentale, provocando la reazione della NATO.
Divertiti nei panni delle truppe della NATO ad affronta gli implacabili russi nelle condizioni cliematiche più avverse. Il tuo obiettivo è quello di salvare il mondo.

Caratteristiche:

  • Strategico in tempo reale, con unità da combattimento personalizzabili e upgradabili nel corso del gioco!
  • Storia alternativa: la Guerra Fredda esplode davvero e vede il giocatore combattere nei panni degli Alleati o dei Sovietici.
  • Nuovo motore grafico Gepard 3, per grafica ed effetti realistici: il giorno e la notte e le condizioni meteo sono perfettamente riprodotte ed influenzano il gameplay e lo stile di gioco.
  • Gli edifici non hanno soltanto una funzione scenografica, ma possono essere occupati o abbattuti in modo tale da fornire vantaggi tattici come una maggiore copertura o il rallentamento delle truppe nemiche.
  • Simulazione dettagliata del mondo di gioco: ogni unità possiede la propria AI e reagisce alle azioni del giocatore in modo unico.
  • Titolo longevo: campagna single player con 18 missioni, 20 mappe multiplayer e 3 modalità di gioco: Domination, Cooperative e Team Match.