Civilization V: Gods & Kings

per Personal Computer - 2K Games

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sid Meier’s Civilization V: Gods & Kings è la prima espansione di Civilization V, lo strategico che nel 2010 ha entusiasmato la critica vincendo il premio di gioco dell'anno per PC. Questa consistente espansione copre l'intero arco storico, dalla fondazione del primo pantheon degli dèi e la diffusione della religione nel mondo all'invio di spie nelle città nemiche per rubare informazioni e tecnologie. Passando da un'epoca all'altra i giocatori potranno interagire con nuovi tipi di città-stato e svolgere per loro nuove missioni, affrontare nuove competizioni globali e sfruttare nuovi sistemi di combattimento terrestre e navale.
Civilization V: Gods & Kings introduce anche 9 civiltà, 9 Meraviglie, 3 scenari originali e decine di unità, edifici e tecnologie che offriranno ai giocatori ancora altri modi di espandere il loro impero e dominare il mondo.

Per giocare è necessario possedere la versione completa di Civilization V.

Caratteristiche:

  • Un gioco epico è stato ulteriormente espanso: l'esperienza base di Civ V è stata grandemente arricchita. In aggiunta, i quattro nuovi scenari offrono ancora altri edifici e unità per la gioia dei modder.
  • uove civiltà: l'espansione introduce 9 civiltà tra cui Cartagine, Olandese, Celtica e Maya (è il 2012 dopotutto). Ognuna avrà i propri tratti caratteristici, edifici e unità esclusive. L'espansione comprende anche 9 leader tra cui Guglielmo I, Principe d'Orange, Budicca e Pacal il Grande.
  • Religione: Un popolo retto utilizzerà la Fede per fondare un pantheon di divinità. Man mano che la tua Fede, si accumulerà, potrai sfruttare Grandi Profeti per sviluppare le semplici credenze degli antichi e trasformarle in una vera e propria religione, che potrai personalizzare e potenziare come desideri.