Captain Tsubasa

per Nintendo DS - Konami

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Capitan Tsubasa, conosciuto in occidente con il nome di Holly (Oliver Hutton) è un giovane prodigio del calcio giapponese che sogna di diventare il più grande giocatore di calcio al mondo.

Captain Tsubasa: New Kick Off ripercorre la carriera della giovane star, a partire dal suo primo torneo di scuola media inferiore fino al campionato mondiale junior della gioventù.

Capitan Tsubasa: New kick off propone un concetto di gameplay radicalmente nuovo unendo alcuni elementi tradizionali del gioco del calcio alle animazioni ed ai personaggi della serie anime ed i giocatori avranno la possibilità di sbloccare gli eventi chiave e le abilità speciali che hanno reso la serie così popolare.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Captain Tsubasa e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Eccolo!

Finalmente è uscita la versione Pal di questo gioco dedicata ovviamente al mitico cartone animato giapponese Holly E Benji! Il gioco ha come modalità principale la "storia" in cui si disputano le partite dell'ultimo torneo nazionale. Ricordo che si tratta di un genere strategico! Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Nostalgia canaglia...

Chi non ha visto almeno una volta il cartone animato Holly e Benji? A loro, e non solo, è dedicato questo videogioco della Nintendo che fa seguire passo passo la crescita del giovane Hutton nel magico mondo del pallone.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo gioco

Un bellissimo gioco sul calcio rappresentato dal giocatore numero uno che in giappone ma anche in tutto il mondo, fu scoperto con il cartone degli anni 90, conosciuto con il titolo di holly e benji. I livelli non sono nemmeno difficili, ottimo per appassionarsi al gioco del pallone, holly ripercorre attraverso il gioco i suoi anni alle elementari quando era un bambino e andava a giocare per strada con il pallone attaccato ai piedi

Ritieni utile questa recensione? SI NO