Call of Duty Black Ops II Revolution

per Personal Computer - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La confezione contiene un codice per scarciare il primo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty®: Black Ops II Revolution, il primo dei quattro pacchetti di mappe e contenuti scaricabili (DLC) per il gioco dei record Call of Duty: Black Ops II offre una quantità senza precedenti di contenuti nuovi, innovativi e tutti da giocare, come quattro mappe multiplayer molto diverse tra loro, una nuova mappa Zombi, “Die Rise”, e per la prima volta in un pacchetto scaricabile, una nuova modalità Zombi, “Turned,” che consente ai giocatori di giocare calandosi nei panni di uno zombi, ed un’arma multiplayer bonus, il “Peacekeeper.”

“Downhill” è una mappa alpina e immersa nella neve perfetta per intesi combattimenti ravvicinati. “Mirage” è una villa di lusso devastata dalla sabbia adatta ad ogni stile di gioco; “Hydro” è una massiccia diga idroelettrica in Pakistan ricca di posizioni di tiro a lunga distanza che faranno la felicità dei cecchini; “Grind” è uno skate park a Venice Beach, dove i giocatori dovranno adattarsi alle rampe e alle curvature uniche della mappa mentre al contempo dovranno coprirsi dal fuoco nemico.

I fan della modalità Zombi avranno una terribile doppia dose di azione non-morta con Revolution. In primo luogo, la nuova mappa, “Die Rise,” immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti in una città cinese devastata, dove nuove armi “delle meraviglie” giocheranno un ruolo chiave nella strenua e valorosa difesa contro le sempre più minacciose orde di zombi. In aggiunta a questo, la nuova, innovativa modalità Zombie di Revolution, “Turned,” trasforma la modalità tanto amata dai fan consentendo ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, offrendo uno stile completamente nuovo per dimostrare la propria capacità.

A completare l’offerta del pacchetto di contenuti di Revolution ci pensa il “Peacekeeper,” la nuova arma bonus per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops II.