Call of Duty Black Ops II Hardened Ed.

per Playstation 3 - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 79.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Realizzata con cura grazie a un arsenale di gadget fisici in edizione limitata e un numero di contenuti digitali esclusivi, L’edizione Esperto di Call of Duty®: Black Ops II vi permetterà di portare il vostro gioco ai massimi livelli. Preordinatela ora prima che vada esaurita.

  • Mappa Bonus Nuketown 2025 – Rivivete il caos del combattimento ravvicinato di questa mappa classica tanto amata dai fan, reimmaginata in una visionaria rappresentazione del 1960 della “casa modello del futuro”.
  • Mappa Bonus Nuketown Zombi – Combattete orde di Non-Morti in questo amato vicinato degli anni ’60.
  • SteelBook® da collezione – Confezione di gioco in edizione limitata con artwork esclusivo.
  • Challenge Coin – Due “Challenge Coin” in edizione limitata che vi serviranno da accesso ai contenuti digitali.
  • Camo delle Armi – Guadagna livelli con stile grazie a questa esclusiva skin per armi in multiplayer.
  • Sfondi Scheda Giocatore – Ravviva ogni Visuale Uccisione con due esclusivi sfondi per la scheda giocatore, ispirati a Nuketown 2025 e Zombi.
  • Colonna sonora di Call of Duty®: Black Ops II – La copia digitale dell’epica Colonna Sonora di gioco di Jack Wall incluso il tema principale di Trent Reznor.
  • Tema Multiplayer PlayStation®3 – Trasformate le vostre schermate di menu in una vista scenica di Turbine, una mappa ambientata tra le rocce e le ombre di una fabbrica del vento del Medio Oriente nel 2025.
  • Tema Zombi PlayStation®3 – Ravvivate le schermate dei menu con questo tema dinamico, creato in esclusiva per i fan dei non-morti di Call of Duty®.

Lo scenario di guerra di Call of Duty Black Ops II è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi. Ci saranno anche flashback agli anni '80 e missioni che influenzeranno l'andamento della campagna, cambiando la storia.
Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari.

Un aspetto molto interessante e di rottura rispetto al passato è che Black Ops 2 abbandona la storia lineare e introduce l'elemento della scelta. Questo vuol dire che in determinati punti del gioco avrete l'opportunità di imbarcarvi in singole missioni che ricorderanno vagamente quelle degli RTS, in cui comanderete soldati e droni. Sarete in grado di passare al punto di vista di uno dei soldati nella vostra squadra, ma anche usare un drone per la visione dall'alto e scegliere la strategia più adatta per vincere la partita. Ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo.

Call of Duty: Black Ops 2 avrà anche l'ormai nota modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op. Non mancherà ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permetterà salti negli anni '80, ma sarà totalmente ambientato nel 2025.