Call of Duty Black Ops II

per Xbox 360 - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 69.98
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lo scenario di guerra di Call of Duty Black Ops II è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi. Ci sono anche flashback agli anni '80 e missioni che influenzeranno l'andamento della campagna, cambiando la storia.
Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari.

Un aspetto molto interessante e di rottura rispetto al passato è che Black Ops 2 abbandona la storia lineare e introduce l'elemento della scelta. Questo vuol dire che in determinati punti del gioco avrete l'opportunità di imbarcarvi in singole missioni che ricorderanno vagamente quelle degli RTS, in cui comanderete soldati e droni. Sarete in grado di passare al punto di vista di uno dei soldati nella vostra squadra, ma anche usare un drone per la visione dall'alto e scegliere la strategia più adatta per vincere la partita. Ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo.

Call of Duty: Black Ops 2 comprende anche l'ormai nota modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op. Non manca ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permette salti negli anni '80, ma è totalmente ambientato nel 2025.

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Bellissimo

| leggi tutte le sue recensioni

Nuovo capitolo della saga "Call of duty". Evidentemente il gioco, sulla scia dei capitoli precedenti, non delude le attese e si attesta su un livello di giocabilità e accuratezza delle fasi di gioco davvero straordinario. Grafica molto sviluppata rispetto i capitoli precedenti, anche se si potevano elaborare un po' meglio la storia e la trama di gioco, che rischiano di essere ripetitive per gli appassionati della serie, che già conoscono i giochi precedenti. Ad ogni modo, con questo videogame la saga "Call of duty" si conferma un must per gli amanti degli sparatutto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello, ma mi aspettavo di più

| leggi tutte le sue recensioni

Rimane uno dei titoli per Console più belli e intriganti, su questo non c'è dubbio. La grafica è delle migliori e la storia appare coinvolgente, anche se forse un po' subdola e irreale. Sta di fatto che "Call of duty", pur non smentendosi e rimanendo un punto fermo per gli appassionati di sparatutto, poteva offrire di più in questo episodio: a mio modo di vedere (e parlo da appassionato) la campagna è un po' corta e ripetitiva, così che alla fine sembra di fare sempre la stessa missione, con scenari diversi. Manca un po' di quel pepe che ha sempre contraddistinto "Call of duty".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo, direi!

| leggi tutte le sue recensioni

Ottimo gioco. Una campagna con una storia molto intrigante e un multiplayer mozzafiato. Molto vasta la scelta di armi, sia in campagna che online. Notevoli sono le ambientazioni, con scenari ricchi sebbene un po' carenti dal punto di vista dell'interazione con l'ambiente circostante. Ciliegina sulla torta è la modalità "zombie". Composta da venti livelli (che corrispondono a venti ondate diverse di zombies), questa modalità è il cavallo di battaglia di questo videogame che, ancora una volta, non delude le aspettative dei suoi fans.

Ritieni utile questa recensione? SI NO