Bruti - versione Basic

per Giochi Da Tavolo - Asterion

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un gioco di carte in stile medievale fantasy che riproduce combattimenti all'arma bianca, ideato e disegnato da Gipi. Possono giocare da 2 a 4 persone. In modalità duello, a schiere o "rissa". È facile da imparare, divertente e, come suggerisce il nome, brutale.
Ogni giocatore viene rappresentato da un alter ego Bruto devoto al combattimento. Non è necessario avere muscoli d’acciaio e voglia di uccidere per giocare a Bruti, ci sono dei personaggi che possono farlo al posto vostro! Questi personaggi, come ogni guerriero che si rispetti, possono essere equipaggiati con diverse configurazioni di armi, scudo, armatura e oggetti speciali utilizzabili durante il combattimento. Ognuno di questi, infine, grazie ad abilità particolari e alla scelta dell’equipaggiamento definisce la propria condizione, che permetterà al giocatore di disporre di una “mano di gioco”: un numero massimo di carte che il giocatore che impersona quel personaggio può avere in mano durante lo scontro.
Maggiore sarà questo numero di carte e più lontana sarà l’eventualità di avere la testa sfracellata al suolo. I combattenti si sfidano in un’arena chiamata “la Fossa”, dalla quale solo i vincitori possono uscire con le proprie gambe e dove fratture e ferite sono all’ordine del giorno. Il mondo di Bruti è dominato da capricciose divinità che si compiacciono nel vedere i guerrieri sfidarsi all’ultimo sangue e amano intervenire sui loro destini per determinarne la vita o la morte.