Broken Sword The Angel of Death

per Personal Computer - THQ

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando le forze dei mondi antichi e le mitiche battaglie dimenticate si alleano contro vecchi amici. Quando le emozioni del presente si scontrano con il rammarico del passato, e quando la furbizia di alcuni ragazzi di York si acuisce scrivendo storie divertenti e orchestrando quel tipo di musica che vi fa rizzare i capelli, può solo significare che il quarto episodio di Broken Sword è nato. Dopo aver combattuto i draghi, divinità Maya ed essere stato proclamato sovrano di un dimenticato Ordine Sacro, il nostro eroe Gorge Stobbart ha ripreso la quotidianità di un lavoro impiegatizio. Chi mai avrebbe pensato che una misteriosa e bellissima donna sarebbe entrata nella sua vita? Una donna la cui scomparsa lo getterà a confitto nella ricerca di un antico artefatto di grande e terribile potenza (almeno secondo il parere di questi ragazzi dello York). Emozioni, humor, la pressione del tempo e gli enigmi si combiano per la nuova avventura di Broken Sword. Sfortunatamente per George, sembra proprio che il mondo debba essere salvato un'altra volta. Costruita con un motore grafico compltamente dedicato, Broken Sword promette un livello di dettaglio dei personaggi mai visto prima nei giochi di avventura, migliorando il trademark che ha fatto di questo gioco una serie così popolare. Grazie al Proprietary Virtual Actor System il giocatore può interpretare le emozioni dei personaggi ed entrare in empatia con gli eroi e tutto il cast di Broken Sword. Broken Sword: The Angel of Death presenta un ricco e vasto scenario da esplorare. Per la prima volta nella serie di Broken Sword, la Revolution Sofware ha introdotto il fattore tempo in situazioni che garantiscono al gioco di non essere mai statico. Sfide ai puzzle ardue ma logiche. Storia intrigante basata su un misto di fatti storici, fiction e teoria della cospirazione.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Capolavoro

Broken Sword è il gioco punta e clicca per eccellenza, una leggenda nell'ambito dei videogiochi. Indimenticabile è il protagonista, George, che con la sua ironia riuscirà a farvi fare parecchie risate. La trama è intrigante, gli enigmi sono fattibili e presenta più di un colpo di scena. Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Quarto capitolo della saga. Grafica di anno in anno migliorata. Dialoghi arguti e trama mai banale. Gran bel gioco, come i primi tre del resto. Tutto da giocare, considerando anche il prezzo a cui lo si può trovare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Rimane il migliore tra i giochi d'avventura e d'ingegno, secondo me, capace di coinvolgerti al 100% nella storia. Purtroppo il gioco non è stato doppiato in italiano, quindi bisogna accontentarsi dei sottotitoli. Ma è fantastico lo stesso!

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product