Bleach: Blade Of Fate

per Nintendo DS - Sega

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La famosissima serie d'animazione giapponese Bleach arriverà presto in Europa, ma è già un videogioco realizzato per la console Nintendo DS. Ora puoi vivere l'azione in prima persona e sperimentare l'arte di combattimento di uno Shinigami di Bleach insieme a tre amici contemporaneamente.

Bleach: The Blade of Fate segue la vita di un quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, che scopre di possedere poteri soprannaturali. Giocando nei panni di uno dei 28 personaggi della serie padroneggerai i loro attacchi speciali, le trasformazioni Bankai e le armi Zanpakuto, mentre combatti una grande varietà di avversari in una storia ricca di colpi di scena e continue sorprese.

Caratteristiche:

  • Grande scelta di personaggi. Tutti i 28 personaggi sono doppiati dagli attori della serie televisiva.
  • Eccitante azione di combattimento per quattro giocatori. Divertiti a combattere con i tuoi amici o con altri giocatori su tutto il territorio nazionale via Wi-Fi.
  • Arene di combattimento multi-piano 2D. Ora puoi alternare fra la linea di combattimento superiore e inferiore per dare la caccia oppure sfuggire ai tuoi nemici.
  • Attacchi speciali da imparare. Infliggi pesanti danni ai tuoi avversari con speciali combo e attacchi super potenti, ricreati direttamente da quelli originali della serie.
  • Mazzo Spirit Card personalizzabile. Usando lo stilo, avrai rapido accesso alle carte sullo schermo inferiore per aumentare salute, potere di attacco, potere di difesa e tanto altro ancora.