Bionic Commando

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una delle più grandi serie Capcom ritorna in chiave moderna sulla Xbox 360, parliamo di Bionic Commando che continua la storia 10 anni più tardi con delle modifiche al personaggio e una storia riaggiustata per i tempi. I giocatori prenderanno nuovamente il ruolo di Nathan Spencer (Rad Spencer nell’originale), un super decorato agente governativo che si è distinto in battaglia contro in gruppo conosciuto come gli Imperiali.
Purtroppo lo stesso Spencer si troverà tradito dal suo stesso Comandante, Super Joe e con la sua arma bionica rimossa da lui e imprigionato per dei crimini che non ha commesso, Spencer dovrà fare qualcosa se vorrà scappare alla orribile condanna appena decisa, la pena di morte. Il giorno della sentenza però una bomba fatta esplodere da alcuni terroristi chiamati Bio-Rain sulla città da a Spencer una possibilità. Joe gli offrirà la libertà ma in cambio dovrà eliminare i nemici che rischiano di distruggete l’interno pianeta da noi conosciuto. Ripresa la sua fidata arma, Spencer si ritufferà nell’azione…

Caratteristiche:

  • Usate il Braccio Bionico per scalare i grattacieli ed aumentare la vostra velocità, appendetevi ad oggetti distanti e scegliete voi la strada che vorrete attraverso il gioco.
  • Il gioco passerà dai movimento orizzontali a quelli verticali, utilizzando in maniera completa le 3 dimensioni. Ci sarà inoltre una completa modalità multiplayer che vi permetterà di sapere se siete il miglior commando di tutti.
  • Armatevi con una grande varietà di armi e godete della voce di Mike Patton, il cantante dei Faith No More che da la voce a Nathan Spencer.
  • Sviluppato dallo studio svedese GRIN, sviluppatori della acclamata serie Ghost Recon: Advanced Warfighter per PC.
  • Lingua: italiano.