Assassin's Creed Unity Bastille Coll.Ed.

per Personal Computer - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contenuti della Bastille Edition:

Contenuto fisico:

  • Assassin’s Creed® Unity
  • Un’esclusiva Confezione Jumbo Steel
  • Un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco
  • La Colonna Sonora Ufficiale
  • 2 Litografie

Contenuto digitale:

  • 2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo:
    • La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il "Padre della Chimica Moderna". I suoi studi lo hanno portato a inventare la formula per una bomba tossica. Sfortunatamente è stato rapito prima che potesse consegnartela. Aiutalo a fuggire e a recuperare la formula della preziosa bomba.
    • Il Prigioniero Americano: Dopo essere stato coinvolto nella Rivoluzione Americana, Thomas Paine visse in Francia per gran parte dell'ultimo decennio del '700, diventando una delle figure di spicco della Rivoluzione Francese. Ritenuto da alcuni un nemico della nazione fu arrestato e imprigionato a Parigi. Infiltrati nella prigione, trova Paine e recupera tutti i suoi manoscritti prima che vengano rubati dai suoi nemici.

Descrizione del gioco:

Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.

Assassin’s Creed® Unity è il nuovo episodio next-gen del celebre franchise, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione Francese come mai prima d’ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino.

La presa della Bastiglia è l’evento più emblematico della Rivoluzione Francese, la prima vera rivolta su larga scala di persone che lottano per i propri diritti e per contrastare l’ingiustizia, mentre i Templari tramano nell’ombra. La Bastille Edition di Assassin’s Creed Unity dimostra la tua anima rivoluzionaria e il tuo contributo alla causa di una nazione che ha scritto la storia. In aggiunta al gioco, questa edizione contiene un artbook, 2 litografie e la colonna sonora. Avrai inoltre accesso a 2 missioni singolo giocatore esclusive per 45 minuti di gameplay aggiuntivo!

product