Assassin's Creed Revelations

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Include anche il gioco originale Assassin's Creed.

Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Caratteristiche:

DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.

METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita.

PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Ogni capitolo migliora!

Assassin's Creed Revelations è un gioco davvero fantastico: la grafica è bella come poche, e la trama e l'ambientazione di ogni singolo capitolo della saga sono sempre uniche e spettacolari.
Un ottimo gioco, con una bellissima funzione multiplayer online. Consiglio a tutti di provarlo, e vi assicuro che vi innamorerete della storia e della grafica di questo strepitoso gioco di azione e avventura... Ogni capitolo diventa sempre più bello, appassionante e divertente da giocare sia da soli che con gli amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Assassin's creed revelatons

Quarto capitolo della saga dove dovrebbero essere rivelate le questioni rimaste in sospeso nei capitoli precedenti. Ottima la grafica e la giocabilità. Trama ben fatta, anche se il finale lascia un po' delusi, in quanto termini il gioco con più domande di quante ne avevi in precedenza. Ottimo anche il multiplayer, unico difetto e l'obbligo di essere iscritti a uplay per potervi accedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il Gioco più bello di sempre

Questo gioco ambientato nel 1511 racconta la storia sempre di Ezio Auditore da Firenze che una volta sconfitto Cesare Borgia decide di seguire le orme del suo antenato Altair protagonista del primo Assassin's Creed.
Partito per Costantinopoli arriva a Masyaf dove scopre che la vecchia dimora degli assassini è stata occupata dai Templari e quindi Ezio ormai Cinquantenne si vedrà costretto a tirare di nuovo fuori la sua lama per affrontare i Templari e sconfiggerli una volta per tutte.
Il Gioco è uscito e lo consiglio a tutti gli appassionati di Assassin's Creed che ormai sono tantissimi.
Questo Capitolo chiuderà la trilogia di Ezio Auditore lasciando spazio alla Trilogia di Desmond Miles discendente di Ezio e Altair

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product