Assassin's Creed Brotherhood

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Indossa i panni di Ezio, un maestro Assassino, nella sua perenne lotta contro il potente Ordine dei Templari.
Stavolta il suo viaggio lo condurrà nella Città Eterna, Roma, centro di potere, cupidigia e corruzione, per colpire dritto al cuore del nemico.

Per sconfiggere l'atavica corruzione dei tiranni non basterà ricorrere alla forza.
Ezio sarà a capo di un'intera confraternita, e dovrà dimostrare le sue capacità di comando Solo unendo le proprie forze gli Assassini sconfiggeranno i loro nemici mortali.

Per la prima volta, verrà introdotta la nuovissima modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi unici, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio. Affronta gli altri giocatori sparsi per il mondo e dai prova del tuo valore.

È tempo di unirsi alla Confraternita.


Caratteristiche e vantaggi:

  • ESPLORA TUTTE LE POSSIBILITÀ – Nei panni di Ezio, leggendario maestro Assassino, vivi 15 ore di campagna per giocatore singolo ambientata nella frenetica e imprevedibile città di Roma.
  • GUIDA UNA CONFRATERNITA LEGGENDARIA – Recluta e addestra giovani e promettenti Assassini Schierali in città come meglio credi, o chiamali a raccolta per aiutarti durante le missioni.
  • IMMERGITI IN UN RICCO CONTESTO STORICO – Collabora con personaggi storici realmente esistiti come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.
  • CONQUISTA IL CUORE DELLA CITTÀ – Utilizza le risorse che ti sei guadagnato per dare nuova vita alla capitale in rovina Fai sì che i cittadini si uniscano alla tua causa e sblocca fazioni e missioni extra.
  • UTILIZZA ARMI SEGRETE – Elimina rapidamente i nemici usando strumenti quali dardi avvelenati, paracadute, doppie lame celate, pistole nascoste e una sofisticata macchina volante a tua disposizione.
  • MEMORABILE MULTIPLAYER – Scegli tra multiple classi di personaggi, ognuna con le sue armi ed il suo modo di uccidere Con mappe ricche e dettagliate, una grande varietà di modalità multiplayer, non lotterai mai allo stesso modo.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 8 recensioni)

4.0 Ancora Ezio Auditore

Un buon actionadventureplatform sfornato da Ubisoft, a mio parere il migliore dei primi tre. In AC Brotherhood sembra che molti dei difetti dei precedenti due capitoli siano stati in qualche modo limati e adesso si può cominciare seriamente a parlare di saga di successo, al di là delle vendite che sono sempre andate bene. Assassin's Creed si sta dimostrando un progetto dalle enormi potenzialità, anche se ogni anno ne esce uno e la fine annunciata da un pezzo non sembra mai arrivare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un degno continuo

"Assassin's Creed Brotherhood" riprende esattamente da dove il secondo capitolo si era concluso, l'azione si sposta a Roma realizzata in modo stupefacente. Continua anche in questo capitolo lo scontro tra assassini e templari che finisce in sospeso in attesa dei prossimi capitoli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Nella città eterna

La serie di Assassin's Creed è uno dei simboli di questa generazione di console. Brotherhood è il terzo capitolo pubblicato, e non bisogna catalogarlo come un semplice spin-off. Ha una storia ricca di mistero e colpi di scena (seppur leggermente più corta rispetto al passato) e un ambientazione evocativa. La struttura di gioco è la tipica della serie, con un miriade di cose e compiti da portare a termine. Chiude il tutto un ottima modalità multiplayer. Attenzione: crea un hype assurdo per il capitolo successivo della serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il miglior videogioco di tutti i tempi

15 novembre 2007: Assassin's creed sbarca nel mondo dei videogames; 18 novembre 2010: esce il terzo capitolo della serie, Assassin's creed Brotherhood. In tre anni la ubisoft ne ha fatta fare di strada a questo gioco rendendolo uno dei più belli della storia del mondo virtuale. Passare qualche ora a giocare a questo videogame fa credere di vivere realmente nell'antica Roma, come se anche noi, come il protagonista, fossimo influenzati dall'Animus. Tensione dall'inizio alla fine, colpi di scena, tradimenti e combattimenti; nel gioco c'è di tutto! Con questo gioco si può finalmente dire che i videogame meritano un posto importante, a livello dei film e dei libri. Per realizzare un videogioco del genere ci sono voluti tempo, tantissime persone, ricerche, impegno e soldi. Un tale impegno e una tale riuscita meritano l'acquisto del gioco e la consacrazione a miglior videogame di tutti i tempi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ezio è tornato

L'Ordine templare ha subito gravi sconfitte a causa di Ezio Auditore, discendente del maestro assassini Altair e capo della setta agli albori del sedicesimo secolo. Ma Rodrigo Borgia, diventato papa, non è battuto e sostiene suo figlio Cesare nella sottomissione dell'Italia all'ordine templare. La guerra tra assassini e templari si giocherà nel cuore del potere papale, Roma: una città grande tre volte la Firenze di Ac2 che bisognerà conquistare quartiere per quartiere, legando alla causa nuovi giovani assassini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro

Terzo capitolo della saga di Assassin's Creed, definito da tutti un capolavoro e mi trovo assolutamente d'accordo! Gli do 5 stelle ma gliene darei anche 10 se potessi! Splendida la trama, i personaggi e le ambientazioni, splendido tutto insomma!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assassin's

Torna le storia dell'assassino piu famoso, con una storia veramente avvincete, devo dire che la schermata è ben fatta e la giocabilità è migliorata molto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 imperdibile

il nuovo assassin's creed brotheroad è molto probabilmente l'ultimo della sua fantastica serie. la storia riavrà come protagonista ezio auditore come nello scorso capitolo ma lo vedrà in una nuova avventura a Roma insieme alla confraternita degli assassini. la novità è sicuramente la presenza di poter giocare online in determinate sfide con milioni di altri giocatori. è sicuramente un titolo da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO