Assassin's Creed Brotherhood

per Personal Computer - Ubisoft

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Assassin’s Creed torna per offrire una rinnovata esperienza di gioco ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell’avidità e della corruzione. Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l’intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici. Per la prima volta nella serie, Assassin’s Creed Brotherhood presenta un’inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l’Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l’addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. È arrivato il momento di unirsi alla fratellanza!

Caratteristiche:

  • PORTA A TERMINE LA TUA MISSIONE – Vesti nuovamente i panni di Ezio e vivi un’avventura di oltre 15 ore in uno scenario vivo, emozionante e imprevedibile: la città di Roma.
  • GUIDA UNA FRATELLANZA LEGGENDARIA – Recluta e addestra nuovi giovani e promettenti Assassini. Schierali in città a tuo piacimento o radunali per farti aiutare nelle missioni.
  • IMMERGITI IN UN REALISTICO SCENARIO STORICO – Collabora con veri personaggi storici come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.
  • CONQUISTA IL CUORE DELLA CITTÀ – Usa il denaro guadagnato per aiutare la città a risorgere dalla povertà. Conquista il supporto del popolo e sblocca fazioni e missioni extra.
  • USA ARMI E STRUMENTI SEGRETI – Elimina rapidamente i tuoi nemici con un’ampia gamma di strumenti a tua disposizione, quali dardi avvelenati, paracadute, doppie lame nascoste, pistole e una nuova macchina volante.
  • UN’ESPERIENZA MULTIGIOCATORE MEMORABILE – Scegli tra diverse classi di personaggi, ognuna dotata di armi e tecniche di assassinio specifiche. Grazie a un’ampia varietà di modalità multigiocatore, ogni combattimento sarà sempre diverso.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Ezio: ormai un amico più che un eroe

Se Assassin's Creed 1 ha rivoluzionato il mondo degli action ed Assasin's Creed 2 ha rivoluzionato la rivoluzione del primo episodio, Brotherhood non rivoluziona un bel niente.
Malizioso è chi apostrofa questo episodio come "Assassin's Creed 2. 5" ma in fondo non ha tutti i torti. Carine ma non fondamentali le innovazioni del gameplay lasciano alla ricostruzione di una Roma da favola (e in parte al multiplayer) il merito di rendere anche questa avventura un tassello fondamentale nella ludoteca di ogni videogiocatore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

Il terzo capitolo riprende là dove aveva lasciato il secondo, con Ezio più maturo dopo dieci anni di lotte e sotterfugi ma pronto a pattersi contro l'intera famiglia Borgia.
Pensavo che l'ambientazione limitata alla sola Roma sarebbe stata un po' claustrofobica invece la diversificazione dei tipi di missione e degli ambienti cittadini e periferici lasciano ampio margine al giocatore. Che può divertirsi ancora di più correndo a cavallo dentro la città, dando fuoco alle torre di vedetta dei Borgia, svolgendo le numerose missioni extra delle varie gilde e dei contratti da assassino.
Geniale, a mio avviso, l'introduzione degli adepti Assassini, cui affidare missioni via via più difficili fino all'iniziazione vera e propria.

Ho visto un trailer del quarto capitolo e la grafica, già eccellente in questo capitolo, promette di essere ancora più realistica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO