Assassin's Creed Anthology

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 149.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Include tutti i giochi di Assassin’s Creed® rilasciati su PlayStation®3 e Xbox 360® e le loro espansioni (contenuti singleplayer e multiplayer, bonus: mappe, missioni, armi..), più cinque litografie ed uno steel book esclusivi.
Rivivi l’intera saga di Assassin’s Creed®.

Ascesa e Caduta di Masyaf (Assassin's Creed 1):

Gli Assassini emersero dalla clandestinità e si organizzarono in fazioni nel Medioevo, durante la Terza Crociata. In seguito al tradimento di un loro membro, l'Assassino siriano Altaïr Ibn-La'Ahad divenne capo della Fratellanza e la condusse in un periodo di pace e rinascita. L'importanza storica di Altair non è legata solo al ruolo cruciale che ebbe nella guerra tra Assassini e Templari, ma anche al suo ruolo come membro di un'importante dinastia di Assassini.

Rinascimento Italiano (Assassin's Creed 2, A.C. Brotherhood e A.C. Revelations):

Questa nuova era e i suoi tumulti offrirono un nuovo scenario al conflitto fra Templari e Assassini. I Templari, sotto il comando di Rodrigo Borgia, tentarono di prendere il controllo delle città italiane. La Fratellanza non poteva permetterlo e il loro capo, Ezio Auditore da Firenze, un nobile fiorentino che ha assistito all'esecuzione di suo padre e dei suoi fratelli per mano Templare, dedicò gran parte della sua vita a combattere la loro minaccia. Le sue azioni gli garantirono il titolo di Mentore.

Rivoluzione Americana (Assassin's Creed 3):

All'inizio del sedicesimo secolo, gli Assassini mandarono i loro uomini in America per stabilire la Fratellanza e assicurare la pace. Quando i Templari arrivarono in Nord America cambiarono radicalmente l'equilibrio del potere e qualche anno più tardi, i ranghi degli Assassini furono decimati. Tuttavia un giovane tenace, metà nativo americano e metà inglese, di nome Ratonhnhaké:ton - conosciuto in seguito come Connor - diede nuova vita alla Fratellanza. Il coinvolgimento di Connor nella Rivoluzione Americana ebbe un impatto diretto sulla supremazia dei Templari e portò alla creazione di una nuova nazione libera.
product