Assassin's Creed 4 Jackdaw Edition

per Personal Computer - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La Jackdaw Edition di Assassin’s Creed® IV Black FlagTM include:

  • Assassin’s Creed® IV Black Flag - gioco completo

  • I seguenti contenuti scaricabili:

Pack Vascello della Morte - Fai vedere ai nemici che sei pronto ad annientarli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

Pack Nave Kraken - Comprende vele, timone e polena ispirate al leggendario mostro marino in grado di fagocitare navi, uomini e balene.

Pack Crociato & Fiorentino - Naviga con i colori di Altaïr e di Ezio grazie a 4 oggetti per la personalizzazione della tua nave e 2 nuove armi per Edward: la polena iconica di Ezio, le vele speciali di Ezio, le spade di Ezio, le vele speciali di Altaïr e la spada di Altaïr.

Pack Pirati Illustri - Esplora 3 nuove isole; scopri tesori nascosti, nuovi abiti, armi, oggetti per la nave e molto altro. Personalizza la tua esperienza con nuovi costumi e oggetti!

Multiplayer #1 - L’ira di Barbanera - Te la senti di affrontare un'altra sfida in alto mare? Questo pacchetto contiene tre nuovi e temibili contendenti che ti daranno filo da torcere, tra cui il Giaguaro, lo stesso Barbanera e l'Orchidea.

Multiplayer #2 - Gilda dei Briganti - Tre nuovi temerari avventurieri si preparano alla sfida, seminando il caos. Questo pacchetto comprende anche nuove mosse e opzioni di personalizzazione.

  • Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Grido di Libertà: Adewalé, nato schiavo, ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway, la Jackdaw. 15 anni dopo Adewalé è diventato un Assassino addestrato, ma fa naufragio a Santo Domingo, dove si ritrova senza né armi né ciurma. Deve così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma per liberare gli schiavi e vendicarli. Oltre 3 ore di gioco tutte nuove per giocatore singolo!

È il 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.
Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.
Rivivi le brutali gesta dei Pirati nell’Età d’Oro della Pirateria! Scopri la storia dei più grandi avventurieri dei Caraibi e sfodera nuove letali abilità e armi. Esplora isole misteriose e con I colori della tua bandiera, incuti timore nei cuori dei marinai che incroceranno la tua rotta!