Assassin's Creed 4 Black Flag Bonus Ed.

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

A partire dal giorno di lancio sarà disponibile un DLC online nel PlayStation Network che aggiungerà una missione di circa un'ora al gioco.

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’età d’oro dei pirati!

Caratteristiche:

UN ASSASSINO RIBELLE ED ESUBERANTE – Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini. Le sue abilità nel combattimento gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.

ESPLORA UN VASTO MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ – Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata:

  • Saccheggia relitti affondati.
  • Assassina i Templari in fiorenti città.
  • Dai la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
  • Cerca tesori in rovine perdute.
  • Nasconditi in insenature segrete.

DIVENTA IL PIRATA PIÙ TEMUTO DI TUTTI I CARAIBI – Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche. I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.

PROVA LA DURA REALTÀ DELLA PIRATERIA – Fatti largo tra nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

UNA NUOVA ESPERIENZA MULTIGIOCATORE – Affronta i tuoi amici o collabora con loro in una nuova esperienza multigiocatore davvero avvincente. Scegli tra un vasto assortimento di personaggi e combatti fino alla fine in alcune mappe esotiche a tema.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Consigliato

"Assassin's Creed Black Flag" è uno tra i giochi che ho apprezzato di più. Oltre alla trama, una delle cose che più mi ha colpito è sicuramente la visuale, che presenta immagini davvero molto realistiche. Le definirei quasi spettacolari, ma non voglio esagerare! Ovviamente questo è solo il mio parere, e anche se ho giocato con giochi più belli devo dire che questo secondo me vale senz'altro i soldi spesi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Non il migliore della saga ma bello

Tra le varie edizioni della saga, questo è sicuramente uno dei numeri più riusciti. Purtroppo il personaggio principale non ha lo stesso carisma di Ezio che, tra i vari protagonisti (Altair, Ezio, Connor ed Edward), era sicuramente il migliore. Grafica buona, missioni navali molto divertenti e soprattutto abbastanza lungo da finire al 100. Non è sicuramente quel genere di gioco che si finisce in un pomeriggio!
Mancano alcuni elementi che avevo apprezzato nei numeri precedenti (ad esempio la possibilità di crearsi rendite fisse con attività commerciali) e le armi per la personalizzazione del personaggio sono forse un po' pochine. Ad ogni modo, comunque, davvero un bel gioco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Arrembante

Nuovo ultimo capitolo della saga che ha appassionato i possessori di ps3. Nelle vesti di un pirata in cerca di fortuna si esplora un vasto mondo che comprende città ben realizzate da esplorare e un vasto oceano pieno di punti di interesse da scoprire. Nota di merito per la possibilità di combattere con la propria nave e abbondare fregate spagnole per rubare il carico e rivenderlo ai mercanti. L'ottima grafica, la storia entusiasmante e il gameplay avvincente rendono questo capitolo il migliore della serie, ed è un must per tutti noi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Nuova Epoca, Nuovo Assassino: Edward Kenway

Siamo nel 1715 in piena "Età d'oro della pirateria", i cittadini scontenti diventano pirati in cerca di ricchezze e saccheggi. Tra i vari Pirati realmente esistiti nel gioco ci sarà anche il Padre di Haytham nonché nonno dello stesso Connor: Edward Kenway. Questo nuovo assassino avrà due sciabole da sguainare contemporaneamente e quattro pistole a pietra focaia e tante altre chicche che proveremo di persona il 31 Ottobre.
Il gioco lo consiglio a tutti gli appassionati di questa grande saga nata dalle menti geniali di Ubisoft. Spero che queste piccole informazioni vi siano utili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product