Assassin's Creed 2

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Assassin’s Creed® II è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.

Assassin’s Creed II mantiene la coinvolgente esperienza di gioco che ha reso celebre il primo titolo, includendo però diverse novità che sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più tutti i giocatori.

Assassin’s Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni tra famiglie, ambientata nello splendido scenario del Rinascimento italiano, un periodo storico florido ma anche brutale. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.

Caratteristiche:

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 9 recensioni)

5.0 Capolavoro assoluto

Decisamente il mio preferito in assoluto! Adoro Ezio Auditore e tutta la sua storia! Sfide sempre più accattivanti. Le parti in cui bisogna trovare e sbloccare i glifi attraverso gli indovinelli sono fantastiche, e la verità che si scopre è a dir poco sbalorditiva. Uno dei giochi più belli degli ultimi tempi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assassin's Creed II

Assassin's Creed II è uno dei migliori giochi per la console xbox360.
A mio parere questo gioco, essendo ambientato in Italia, offre non solo una magnifica avventura, ma anche un studio delle città di quel tempo.
Puoi visitare tutti i monumenti presenti nella città e puoi viaggiare nelle città del centro-nord.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tocco di vitalità

Fortunatamente Assassin's Creed 2 da un tocco di vitalità rispetto al suo predecessore.
Vi sono miglioramento sulla trama: più lunga e dinamica capace di non annoiare mai il giocatore.
Un durata del gioco totale ben più lunga rispetto al titolo precedente.
L'unica pecca che persiste sono i combattimenti contro i nemici, fin troppo facili e a volte monotoni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il credo dell'assassino

Assassin's Creed II riprende in blocco molte delle caratteristiche che avevano reso celebre il predecessore, correggendo tuttavia qualche piccolo difetto. Il risultato è un'opera di ampio respiro ambientato nelle principali città dell'Italia rinascimentale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assassino

Saltare da un tetto all'altro con l'agilità di un essere sovraumano, accrescere il prestigio della propria terra, vendicarsi dei nemici, frequentare la bottega di artisti del calibro di Leonardo. Tutto ciò è riduttivo per definire Assassin Creed II.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sono Ezio Auditore e sono un...Assassino!!

Splendide basi tecniche e di ricostruzione storica,ottimo contesto narrativo curato ed approfondito in un periodo storico che ci riguarda da vicino ed un gameplay veramente ricco.
Ogni aspetto del primo assassin's creed è stato rivisto,migliorato,amplificato.
Arco narrativo appassionante,storia avvincente che ti prende dall'inizio alla fine.
Difetti a livello di difficoltà intelligenza artificiale non eccelsa che però non intoccano la godibilità del gioco, né la longevità, davvero ottima.
Esperienza più incentrata sulla narrazione e l’esplorazione piuttosto che sul combattimento.
Assassin’s Creed II sfrutta appieno tutte le potenzialità tecniche e concettuali del brand, e si propone come un’esperienza completa ed assolutamente godibile e imperdibile. Il consiglio d’acquisto è per chiunque sia interessato a vivere un’intensa esperienza accompagnata da una storia avvincente con il nostro Ezio Auditore da Firenze,oltre ovviamente ai sostenitori del gioco.
voto: 9,5

Fondi Antonio

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello e realistico

Non sono una fan sfegatata di questo genere di giochi, ma il mio ragazzo ha insistito perchè lo provassi e...lo rifarei 100 volte! è bellissimo e la grafica è mozzafiato! Poi è curatissimo anche nell'aspetto storico ed le città sono davvero realistiche! Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Nei panni dell'Assassino

Assassin's Creed II rappresenta quasi un "nuovo inizio" per la serie ed è sicuramente valido come titolo a sé stante, perfino senza il numero due in copertina. Assassin's Creed II risulta imponente come spessore narrativo e ricostruzione storica, ma sopratutto coinvolgente come giocabilità e consistente nella durata, se guardiamo anche le molte attività accessorie. Un titolo da acquistare e da conservare gelosamente sulla mensola.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Superlativo

Stupendo!
Bellissimo gioco, storia, grafica... Anche meglio del primo.
Non vedo l'ora che esca il terzo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product