Assassin's Creed 2

per Sony Psp - Ubisoft

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Assassin’s Creed: Bloodlines™ è il primo videogioco di Assassin’s Creed® sulla piattaforma PSP (PlayStation®Portable). Questa versione segue le vicende di Altair subito dopo gli eventi del primo Assassin’s Creed, Altair rintraccia gli ultimi Templari fuggiti dalla Terra Santa e rifugiatisi sull’isola di Cipro.

Caratteristiche:

  • Movimenti dinamici – Come nelle versione next-gen, Altair sul sistema PSP si muove negli ambienti in modo fluido, lanciandosi attraverso buche e arrampicandosi sui cornicioni con la sola applicazione del pulsante Free Run.

  • Visuali straordinarie – Altair e gli ambienti sono resi alla perfezione in modo da massimizzare le capacità tecniche e visive del sistema PSP.

  • PLAYSTATION®3 Sistema di interazione – Colleziona gettoni Templari. e Tesori nella versione PSP, connettila alla tua console PLAYSTATION®3 e condividili su entrambe le versioni. Inoltre ottenendo upgrade di armi ed energia in Assassin’s Creed 2 per PLAYSTATION 3, gli stessi upgrade saranno disponibili in Assassin’s Creed: Bloodlines per il sistema PSP.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 La PSP non dona ad Altair

Che la saga degli "Assassin's Creed" sia ormai un culto è indubbio: un gameplay quasi perfetto, un'azione costante e sostenuta, una storia salda e affascinante... Rendono unico questo brand Ubisoft. Anche "Bloodlines" ha tutti questi pregi, tranne uno fondamentale: la PSP lo condanna ad una giocabilità scarsa e ad una scomodità di gestione delle telecamere. Un piccolo prezzo comunque da pagare per conoscere la storia di Altair nei suoi ultimi sviluppi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product