Assassin's Creed 2

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Assassin’s Creed® II è il seguito del celebre titolo diventato in breve tempo una delle proprietà intellettuali di maggior successo nella storia dei videogiochi. Il secondo capitolo è ambientato durante il Rinascimento italiano e presenta la figura di un nuovo protagonista, Ezio Auditore, un giovane nobile fiorentino.

Assassin’s Creed II mantiene la coinvolgente esperienza di gioco che ha reso celebre il primo titolo, includendo però diverse novità che sorprenderanno e coinvolgeranno ancora di più tutti i giocatori.

Assassin’s Creed II è una storia epica di vendette e cospirazioni tra famiglie, ambientata nello splendido scenario del Rinascimento italiano, un periodo storico florido ma anche brutale. Ezio incontrerà Leonardo da Vinci, sfiderà le più potenti famiglie di Firenze e si avventurerà tra i canali di Venezia dove apprenderà di essere diventato un assassino.

Caratteristiche:

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 9 recensioni)

5.0 Veramente bello

E' il riscatto del primo! Un videogioco veramente coinvolgente sia nella trama della storia che negli obiettivi di gioco. Ce n'è per tutti i gusti: missioni da portare a termine, tesori nascosti, enigmi da risolvere, combattimanti e acrobazie. L'ambientazione dell'Italia del '400 piena di intrighi e congiure è il massimo. Lo consiglio a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ancora più libertà

Questo secondo episodio di Assassin's Creed è sicuramente più ricco del primo sia in termini di ambientazioni che di possibilità di gioco e libertà di azione. La storia è ambientata nelle affascinanti città di Firenze e Venezia del rinascimento perfettamente ricostruite. Divertimento puro ma misto a tanta bellezza, arte e, perchè no, cultura. Da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo

"Assassin's Creed II" riprende i pregi del primo capitolo e ne corregge i difetti; la storia si sposta in Italia presentando una incredibile serie di intrighi e colpi di scena per una longevita potenzialmente superiore alle 30 ore. Le città presenti sono riprodotte perfettamente così come l'ambiente del tempo per un'esperienza di gioco coinvolgente e unica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Evocativo

La serie di Assassin's Creed ha dalla sua parte un fascino davvero unico. Ritrovarsi catapultati nel rinascimento e stare al fianco di personaggi come Macchiavelli e Da Vinci regala grandi soddisfazioni. La storia è stupenda, e la ricostruzione storica altrettanto. L'unico difetto è rappresentato da una certa ripetitività di fondo, non presente invece nel successivo capitolo della serie, Brotherhood.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un ottimo titolo

Dopo il grande successo di Assassins Creed, il sequel che non delude!
l'ho acquistato quando uscito e devo dire che pochi giochi ti coinvolgono e ti fanno assaporare quel senso di liberta' di movimento, di liberta' (quasi) assoluta.
Storia originale e molto coinvolgente con le solite acrobazie spettacolari del protagonista e armi sempre nuove e molto utili. Ottima l'idea di conoscere Leonardo Da Vinci e "sfruttare" le sue geniali invenzioni.
Valutazione Finale: 9 e 1/2
Consigliato : Assolutamente si (e intanto si aspetta A.C. Brotherhood)

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Assassin's Creed 2......aspettando il 3

Gli sviluppatori hanno preso quello di buono fatto nel primo capitolo, riuscendo a limitare i difetti. In questo capitolo è presente una maggiore varietà di gioco, personaggi più caratterizzati, uno sfondo storico accattivante (l'Italia rinascimentale di Firenze e Venezia). Un game-play solido garantisce un'ottima longevità a questo capitolo di mezzo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ottimo gioco

ottimo gioco per quanto riguarda la giocabilità, molto fluida, e l'originalità della storia, ambientata nel Rinascimento italiano ricca di colpi di scena. il protagonista Ezio si ritrova ad integrarsi nella congregazione degli assassini nella quale faceva parte il padre, morto impiccato (ingiustamente) assieme a 2 dei 4 figli. Ezio scappa a Monteriggioni dallo zio assieme alla madre e alla sorella. La storia di assassin's creed II segue molto bene l'ordine cronologico della fine del primo videogame in cui, il protagonista Desmond riesce a scappare con l'aito di una funzionaria dei laboratori di sperimentazione dell'animus (mezzo attraverso il quale Desmond vive la vita dei suoi avi assassini), infatti il gioco inizia con la fuga dei due. un gioco che consiglio vivamente. =)

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Senza dubbio.

Con questo secondo capitolo la saga di Assassin's Creed ha trovato la piena maturità. Le splendide basi tecniche e di ricostruzione storica introdotte con il capostipite trovano finalmente il giusto spazio in un contesto narrativo altrettanto curato ed approfondito, che fa da sfondo ad un gameplay ricco di possibilità ed alternative. Ogni aspetto del predecessore è stato ampliato, rivisto, migliorato e portato alle massime conseguenze. Se l’arco narrativo è di per sé già suffcientemente appassionante, elementi come l’interazione con Monteriggioni o la conquista dell’armatura speciale rendono il gameplay ancor più vario.
Rimangono alcuni difetti a livello di bilanciamento generale per quanto riguarda la difficoltà ed il sistema economico, che non vanno tuttavia ad intaccare più di tanto la godibilità del giocato, né tantomeno la longevità, che si attesta su livelli davvero ottimi, ma piuttosto a delineare l’esperienza come più incentrata sulla narrazione e l’esplorazione piuttosto che sul combattimento, comunque sufficientemente rivisto.
Nel complesso il lavoro svolto dagli sviluppatori è ottimo, e dimostra una grande attenzione alle richieste della community; a due anni di distanza dal predecessore Assassin’s Creed II sfrutta appieno tutte le potenzialità tecniche e concettuali del brand, e si propone come un’esperienza completa ed assolutamente godibile. Il consiglio d’acquisto si estende a questo punto ben al di là dei semplici sostenitori del primo titolo, e va a rivolgersi a chiunque sia interessato a vivere un’intensa esperienza accompagnata da una storia avvincente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 assassin's creed 2

il secondo capitolo della serie assassin's creed sarà ambientata nel rinascimento italiano e vedrà come protagonista Ezio Auditore da Firenze. fantastico gioco pieno d'azione e colpi di scena. i suoi punti di forza sona la fantastica giocabilità e la sua storia piena di colpi di scena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product