Arcania - Gothic 4

per Personal Computer - Jowood

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La terribile guerra che impera nelle isole del sud, alla fine raggiunge anche l'idilliaca isola di Feshyr.
Il giocatore deve assumere il ruolo dell'Eroe senza Nome (Nameless Hero) , in seguito al saccheggio e alla distruzione del suo villaggio da parte dei paladini del re.
Alla ricerca di una dolorosa vendetta, l'eroe si rende presto conto che questo assalto codardo non è avvenuto per il capriccio di uno scellerato mercenario.
…ma capisce che dietro alla vicenda si cela un potere demoniaco e misterioso.Fortunatamente l'Eroe/giocatore non è il solo a doversi impegnare per svelare inquietanti ed antichi segreti : il suo destino è infatti collegato a quello di una bellissima donna, che possiede un potente manufatto proveniente da un lontano passato.
    Caratteristiche:
  • SISTEMA DI COMBATTIMENTO : un sistema intuitivo che offre una curva di apprendimento graduale, numerosi movimenti speciali e tre differenti tipi di attacco basico.
  • STORIA: una profonda ed avvincente storia (immersa nel già conosciuto universo di Gothic) , accompagnata da fasi di ricerca altamente diversificate, la maggior parte delle quali risolvibili in modi diversi.
  • ACCESSIBILITA' : una trama accattivante, un'interfaccia di gioco intuitiva e un sofisticato sistema di suggerimenti.
  • AZIONE CONTINUA: l'interesse per il gioco è mantenuto elevato durante tutta la trama, attraverso sorprese, punti di svolta e scene mozzafiato.
  • SVILUPPO DELL'EROE : possibilità di acquisire punti esperienza e aumentare di livello, per aggiornare ed affinare le capacità ed abilità del personaggio.
  • UN MONDO COMPLETAMENTE APERTO: divertimento garantito grazie alla completa libertà di movimento e alle quasi illimitate opzioni che hanno già reso famosa la serie di Gothic.

Voto medio del prodotto:  1.0 (1 di 5 su 1 recensione)

1.0 Un'occasione perduta

| leggi tutte le sue recensioni

Arcania non è un vero gothic. Il sistema di combattimento è monotono e scarno, le interazioni con l'ambiente esili e quasi inesistenti. Gli scenari sono bellissimi ma senza vita. I personaggi ripetono all'infinito le stesse azioni, incuranti di quello che accade attorno a loro (emblematico sentir dire a qualcuno dopo un drammatico colloquio "ciao temo che pioverà...") Nessuno di loro ha un minimo di carattere, sembrano informi. I mostri fanno tutti le stesse cose e con la guarigione ultrarapida, raramente sono una vera preoccupazione, basta aprire l'inventario. L'inventario è caotico e disorganizzato. Le magie sono solo offensive, ma gli effetti di animazione non sono brutti. Non ci sono maestri che insegnano alcunchè, tutte le attività di creazione oggetti sono fatte dal menù. Non si mangia e non si dorme mai. La notte è noiosa da passare e neppure troppo buia. I vecchi amici che dovresti avere l'emozione di ritrovare sono stati sottoposti a dubbia chirurgia estetica e si servono dello stesso eccentrico parrucchiere del nameless hero two. Anche il suddetto personaggio ha poco carisma, sa solo arrabbiarsi e manca dell'ironia leggera del predecessore. La trama è nebulosa, lentissima con supersprint conclusivo, le missioni ripetitive e senza molto carattere di GDR. Da dimenticare

Ritieni utile questa recensione? SI NO