Another Code: R - Viaggio Confine Memor.

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Another Code: R – Viaggio al confine della memoria per Nintendo Wii è il seguito dell’avventura grafica di successo Another Code: Two Memories, uscita per Nintendo DS nel 2005. In questo nuovo titolo, che fa parte dell’acclamata Touch! Generations, il giocatore prende nuovamente il controllo di Ashley, guidandola verso la verità celata dietro la morte della madre avvenuta 13 anni prima. Per giungere al termine dell’emozionante vicenda il giocatore dovrà investigare, raccogliere informazioni e risolvere enigmi al fine di svelare i misteri che si celano dietro alla travagliata vita familiare della protagonista.

Another Code: R è un’avventura in cui il giocatore è chiamato ad interagire con gli oggetti e le persone che circondano la protagonista. Parlare con gli individui e analizzare le cose è indispensabile per raccogliere utili indizi, proprio come se si trattasse di un vero e proprio romanzo giallo interattivo.

Il titolo è realizzato con uno stile grafico colorato ed altamente accattivante. Le ambientazioni ed i personaggi sono tratteggiati secondo gli stilemi del fumetto manga e si presentano affascinanti e ricchi di particolari.

Grazie agli intuitivi controlli di Nintendo Wii il giocatore potrà immergersi nel misterioso mondo di Another Code: R in modo intuitivo e immediato. Esplorare le ambientazioni, parlare con i personaggi ed esaminare gli indizi è reso ancora più coinvolgente dall’utilizzo di telecomando Wii e Nunchuk, che permettono di mimare le movenze della protagonista e di indagare attraverso le varie ambientazioni in modo estremamente semplice ed appagante.

Caratteristiche:

  • Appartenente alla Touch! Generations, la collana che propone titoli adatti a tutti, e che vanta al suo interno titoli del calibro di Wii Sports e Wii Fit.
  • Trama profonda ed avvincente che amalgama sapientemente mistero e dramma invogliando il giocatore ad immergersi nell’avventura.
  • Pur essendo un sequel del gioco per Nintendo DS, non è strettamente necessario aver giocato al primo capitolo per godersi AnotherCode: R.
  • Utilizzo originale e divertente del telecomando Wii per risolvere i numerosi enigmi e venire a capo dell’intricata vicenda.
  • La coloratissima grafica stile anime e l’intensa espressività dei personaggi rendono il gioco un vero e proprio film animato.
  • Lo stile grafico e il fatto che la protagonista sia una ragazza attirano l’attenzione anche del pubblico femminile.