Animal Crossing: Let's Go To The City

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Vivi in un altro mondo, in cui puoi seguire il tuo ritmo e fare le cose che desideri! Animal Crossing: Let's Go To The City ti dà la possibilità di vivere una vita virtuale in un villaggio tutto tuo. Fai amicizia con i residenti del villaggio, e goditi la vita in un luogo che rispecchia i momenti della giornata e le stagioni del mondo reale. Qui non ci sono obiettivi da raggiungere, ma semplicemente bisogna prendere il controllo del proprio personaggio e “vivere”.

Il modo in cui trascorrere i giorni lo decidi tu. Puoi fare amicizia, pescare, andare a fare spese oppure puoi spendere del tempo decorando la tua casa. Hai voglia di avventura? Esci dal tuo villaggio e dirigiti in città per un divertimento ancora maggiore! Puoi anche trascorrere la giornata a chiacchierare, utilizzando l'accessorio Wii Speak. La vita non potrebbe essere migliore!

Quando sei a casa nel tuo villaggio puoi rilassarti, pescare, goderti eventi stagionali o fare qualche lavoro nei dintorni del paesino. Quando invece vuoi evadere dalla solita vita, fai una gita in città! Lì potrai visitare posti eleganti oppure regalarti unospettacolino a teatro.

Sullo stesso Wii, in un villaggio possono vivere fino a quattro giocatori. Tuo padre può far crescere un albero e scrivere una lettera a tua madre, che lei può leggere quando comincia a giocare. Osserva in che modo evolve la tua cittadina con quattro persone che le danno una forma, ognuno secondo il proprio stile. Può giocare solo una persona alla volta per ogni Wii.

Tramite la Nintendo Wi-Fi Connection è possibile invitare fino a quattro amici nella propria cittadina oppure recarsi in altri villaggi, per trascorrere un po' di tempo insieme ai propri amici. Inoltre, per la prima volta, è possibile anche parlare in tempo reale con i propri amici durante il gioco. Questo grazie al nuovo accessorio Wii Speak, disponibile sia in bundle con Animal Crossing: Let's Go To The City, che separatamente.

I giocatori possono dunque parlare tra di loro in tempo reale: questo consente di vivere le stagioni e celebrare i giorni festivi (ad esempio Halloween, o le feste nazionali) anche con amici lontani. Condividere l’esperienza di gioco tramite Nintendo Wi- Fi Connection nel giorno di Halloween, con i personaggi e gli altri giocatori riuniti a divertirsi tutti insieme nel giorno di festa, è un’esperienza magica e irripetibile! Wii Speak dà inoltre accesso al Canale Wii Speak, in cui è possibile parlare liberamente con altri utenti Wii. In futuro verràinoltre utilizzato in altri giochi per Wii.

Caratteristiche:

  • Arriva su Wii il simulatore di vita reale campione di incassi su Nintendo DS.
  • Crea il tuo villaggio e disegna ogni dettaglio secondo i tuoi gusti: dai vestiti che indossi a quello che cresce nel tuo giardino.
  • Visita, per la prima volta, la grande città per un'esperienza di Animal Crossing completamente nuova.
  • Vai a trovare fino a tre amici nelle città che hanno creato e chiacchiera con loro attraverso il nuovo accessorio Wii Speak.
  • I possessori del gioco Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS potranno sentirsi subito a casa importando i dati dei loro personaggi nel titolo per Wii.