Akiba Trip: Undead & Undressed

per Playstation 3 - Nis America

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere "elettronico" di Tokyo. L’obiettivo è identificare i vampiri chiamati “Synthister” con l’aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare. Grazie a un sistema di combattimento unico, in cui è possibile trasformare gli oggetti di uso quotidiano in vere e proprie armi, una storia con una serie di percorsi multipli, un variegato cast di personaggi basato su alcuni tipici stereotipi di anime e videogiochi, e una narrazione ricca di satira sociale e riferimenti alla cultura popolare giapponese, AKIBA’S TRIP è una moderna avventura soprannaturale adatta al giocatore che si trova in ognuno di noi.

Caratteristiche:

  • Una fedele riproduzione del celebre quartiere “elettronico” di Tokyo Il gioco offre un vero e proprio tour virtuale nel celebre quartiere di Akihabara, a Tokyo. I punti principali della città sono stati ricreati accuratamente, con più di 130 veri negozi, riprodotti in ogni dettaglio.
  • Combattimenti in mischia unici e personalizzabili Qualunque oggetto può essere usato come un’arma, da una mazza da baseball ai fumetti o persino una scheda madre. Inoltre gli abiti possono essere strappati e aggiunti al proprio inventario.
  • Una storia ricca di satira con percorsi diversi e finali multipli Evidenziando una certa satira sociale e molti tipici luoghi comuni di anime e videogiochi, la storia sarà decisa dalle scelte del giocatore, che porteranno a una serie di finali diversi.
  • Uno scenario moderno con un tocco di cultura popolare e molte opzioni di gioco Nel gioco, sarà possibile utilizzare uno smartphone per controllare le e-mail, leggere i commenti su “Pitter”, affrontare missioni secondarie, collezionare volantini pubblicitari, lanciare applicazioni per identificare i non morti e molto altro ancora.
product