Age Of Empires Mythologies

per Nintendo DS - THQ

  • Prezzo: € 39.95
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ispirato alla famosa serie per PC e basato sul motore dell’apprezzato Age of Empires: Age of Kings, Age of Empires: Mythologies è il titolo di strategia definitivo su console portatile grazie ad un ispirato design, un raffinato gameplay, un’eccezionale modalità multiplayer e un’estesa rigiocabilità.

Age of Empires: Mythologies per Nintendo DS è un nuovo, avvincente titolo di strategia a turni che sfida il giocatore a delineare il destino di tre diverse culture in un mondo dall’ambientazione fantasy ricco di potenti eroi, mostri leggendari e dei iracondi.
Il giocatore guiderà alla vittoria eroi egiziani, greci e norvegesi muovendo grandi armate, intraprendendo guerre, esplorando nuove frontiere e avanzando attraverso tre ere distinte con nuove fantastiche unità, nuove abilità e poteri divini quali tempeste di fulmini, terremoti e piaghe devastanti che il giocatore può invocare per abbattere i propri avversari.

Caratteristiche:

  • Lingua: manuale e testo in game in italiano, parlato in inglese.
  • Tre diverse Civiltà: Comanda le armate greche, egiziane e norvegesi in una battaglia epica per la supremazia.
  • Tre diverse campagne Single-Player: Il giocatore dovrà assediare l’antica città di Troia, combattere all’ombra delle piramidi egiziane ed esplorare le montagne coperte di neve del remoto Nord.
  • Poteri Divini: Scegliendo un Dio da venerare e soddisfare, il giocatore potrà scegliere poteri specifici e differenti varietà di strategie di gioco.
  • Ampia Esperienza Multiplayer: Battaglie fino a 4 giocatori via locale o tramite Nintendo Wi-Fi. Molte nuove mappe, regole personalizzabili e la nuova modalità Skirmish permette ai giocatori di costruire le proprie armate da zero.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Una simulazione che da emozioni inaspettate

A prima vista potrebbe essere solo l’ennesima variante di uno dei meglio riusciti gioco di strategia degli ultimi anni. In realtà, vuoi anche per il fatto di poterlo portare sempre con se, è forse una rottura rispetto alla tradizione di Age of Empires. Infatti, la “sceneggiatura” stavolta viene portata ad estremi impensabili ed il risultato, unito alla tradizione della saga, risulta essere di grande effetto. Un bel gioco di strategia in cui ci si può sbizzarrire. Divertimento assicurato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product